Notizie
Coppa Italia Primavera, Padova-Ternana: data, orario e dove vederla
Inizia domani la stagione per Padova e Ternana. Le due formazioni, nella mattinata di mercoledì alle ore 20.30 presso lo Stadio ‘Senza Frontiere’ di Abano Terme (PD), si sfideranno per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La formazione patavina, reduce da una stagione inizialmente positiva, hanno chiuso il campionato al decimo posto. Ben distante dalle zone play-out e a dieci punti dai play-off. La giovane formazione veneta proverà a fare meglio rispetto alla passata stagione in Coppa Italia Primavera. Il percorso biancorosso terminò già al primo turno preliminare con la sconfitta interna ai danni del Bari.
La Ternana, al contrario, cerca riscatto dopo una stagione altalenante in Primavera 2. Le Fere hanno condotto, lo scorso anno, un campionato discontinuo chiuso al terz’ultimo posto, a 8 punti dal Crotone ultimo della classe. In Coppa Italia Primavera, invece, il percorso degli umbri fu migliore. Dopo aver superato il primo turno preliminare ai danni della Salernitana (2-0 in casa) e il secondo turno preliminare (3-1 al Monopoli in casa), il percorso delle Fere terminò al primo turno sconfitta in trasferta dal Pescara. Troverete la cronaca della gara e il tabellino al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Padova-Ternana: data e orario
Allo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) andrà in scena la sfida tra Padova e Ternana, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera. L’inizio della sfida è fissato per le ore 10:30 di mercoledì 21 agosto.
Coppa Italia Primavera, Padova-Ternana: dove vedere la partita
Per il match tra biancoscudati e fere non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook