Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Monza-Spezia: data, orario e dove vederla

Monza e Spezia saranno di fronte martedì pomeriggio per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera: data, orario e dove vederla.

Pubblicato

il

Alessandro Berretta Monza

Monza e Spezia saranno di fronte nel pomeriggo di martedì per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La gara avrà luogo al Centro Sportivo ‘Silvio e Luigi Berlusconi’ di Monza, fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. La formazione brianzola, dopo un inizio di campionato complicato, sembra aver trovato i giusti meccanismi: sono cinque i punti raccolti nelle ultime tre partite di campionato. Gli aquilotti invece sono attualmente terzi, a quattro punti dal Benevento capolista.

Il Monza inizia da questo turno il suo percorso nella Coppa Italia Primavera; gli aquilotti invece hanno superato con il medesimo risultato di 5-0 il Monopoli al primo turno preliminare e il Pescara al secondo turno. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Coppa Italia Primavera, Monza-Spezia: data e orario

La gara tra i brianzoli e gli aquilotti, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Silvio e Luigi Berlusconi’ di Monza, sede delle gare casalinghe del Monza. Il match si disputerà martedì 29 ottobre alle ore 15:00.

Dove vederla

Per il match tra Monza e Spezia non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *