Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, i risultati finale dei trentaduesimi di mercoledì 30 ottobre

Segui live su MondoPrimavera.com i trentauesimi di finale in programma mercoledì 30 ottobre di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Coppa Italia Primavera

Prosegue il programma di Coppa Italia Primavera questa settimana live su MondoPrimavera. Da oggi martedì 29 ottobre fino a giovedì 31 ottobre la competizione giovanile scenderà in campo per i trentaduesimi di finale. Ben trentadue le squadra che saranno protagoniste; in campo le quattro formazioni che hanno superato i primi due turni preliminari ma non solo. Iniziato il percorso da questo turno tutte le formazione Primavera 2 oltre che le formazione di Primavera 1 che hanno concluso la passata stagione dal nono posto in giù. Non sono previste gare di ritorno, in caso di parità al 90′ si andrà direttamente i calci di rigore. Di seguito il programma completo:

Coppa Italia Primavera, segui live i trentaduesimi di finale

Di seguito le gare che seguiremo live dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera:

Martedì 29 ottobre

Mercoledì 30 ottobre

Giovedì 31 ottobre

  • Ore 14.00 – TORINO-VIRTUS ENTELLA
  • Ore 14.00 – UDINESE-ALBINOLEFFE

Terminate tutte le gare: il quadro completo

La vittoria del Parma al ‘3 Campanili’ contro la Sampdoria chiude il programma di oggi della Coppa Italia Primavera. Gli emiliani, insieme a Lecce, Sudtirol, Ascoli, Empoli, Venezia e Verona approdano ai sedicesimi di finale. Domani in programma altre due gare, le ultime dei trentaduesimi: Udinese-Albinoleffe e Torino-Virtus Entella.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Terminate le due gare delle ore 14. In campo Sampdoria-Parma

Terminate le due gare in campo alle ore 14. Vince l’Hellas Verona che, nel finale, supera la resistenza del Vicenza. Grande rimonta del Venezia in mezz’ora di gioco; i lagunari al ‘Taliercio’ recuperano dallo 0-2 al 3-2 finale.

In campo ora Sampdoria e Parma, tra pochi minuti inizierà il secondo tempo.

Verona-Vicenza 4-2: gli scaligeri chiudono i giochi

Arriva la quarta rete dell’Hellas Verona in pieno recupero contro il Vicenza. Un gol che di fatto chiude i giochi e lancia gli scaligeri ai sedicesimi di Coppa Italia Primavera.

Venezia in vantaggio, pareggia la Sampdoria

Obiettivo sorpasso raggiunto. Il Venezia raggiunge è ora in vantaggio al ‘Taliercio’ a pochi istanti dal 90′ ed ora vede i sedicesimi di finale. Pareggia la Sampdoria al tramonto del primo tempo: il risultato è al momento di 1-1 contro il Parma.

Pareggia il Venezia, vantaggio dell’Hellas Verona

Cambiano le sorti di due partite a pochi minuti dal 90′. Il Venezia completa la rimonta al ‘Taliercio’ davanti ai propri tifosi; gli arancioneroverdi hanno riportato la gara sulla parità contro il Perugia all’82’. Nuovo sorpasso dell’Hellas Verona invece contro il Vicenza: la rete è arriva al 79′.

Sampdoria-Parma 0-1: emiliani in vantaggio

Poco prima della mezz’ora di gioco si sblocca la gara al ‘3 Campanili’. Il Parma trova il vantaggio sulla Sampdoria in trasferta.

Venezia-Perugia 1-2: i lagunari tornano in partita

Torna in partita il Venezia al ‘Taliercio’. I lagunari, sotto per 2-0 alla fine del primo tempo, hanno trovato la via della rete al 56′.

Terminati i primi tempi. Sampdoria-Parma in campo alle ore 15

Sono terminati i primi tempi delle due gare in campo alle ore 14. Al ‘Taliercio’ il Perugia comanda la gara, in vantaggio di misura sul Venezia per 2-0. Hellas Verona e Vicenza invece sono sul 2-2 dopo i primi 45′. Alle ore 15 in campo la sfida tra Sampdoria e Parma.

Verona-Vicenza 2-2: botta e risposta nel derby veneto

Botta e risposta nel derby veneto tra Verona e Vicenza. Al 29′ vantaggio di Szimionas per gli scaligeri ma dopo 5 minuti è arrivato di nuovo il pareggio del Vicenza con Garnero, alla sua doppietta personale.

Verona-Vicenza 1-1: pareggio immediato dei biancorossi

Basta un minuto al Vicenza per ritrovare il pareggio. I biancorossi hanno risposto immediatamente al vantaggio dell’Hellas, arrivato al 15′.

Perugia e Verona in vantaggio

Si sbloccano dopo un quarto d’ora le due gare di Coppa Italia Primavera in campo alle ore 14. Perugia avanti al ‘Taliercio’ di Venezia al 15′, l’Hellas nel derby veneto è avanti 1-0 contro il Vicenza.

Terminata Empoli-Cosenza. Alle 14 altre due sfide

L’Empoli conquista il pass per i sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Dopo il pareggio del Cosenza in avvio di ripresa, i ragazzi di mister Birindelli trovano nel finale di gara il successo per 3-1.

Alle ore 14 altre due sfide in programma: Verona-Vicenza e Venezia-Perugia

Terminate le sfide delle ore 11. Vince l’Ascoli, Lecce a valanga. Sudtirol dopo i calci di rigore

Sono terminate le tre sfide di Coppa Italia Primavera in programma alle ore 11. Ai sedicesimi di finale approda il Lecce al termine di una goleada (5-0) contro la Salernitana. Capitan Gorica (doppietta) stende il Palermo e porta l’Ascoli al prossimo turno dove affronterà il Monza; il Sudtirol vince dopo i calci di rigore. Il percorso del Benevento termina immediatamente nella competizione.

Benevento-Sudtirol 0-0: la sfida si disputerà ai calci di rigore

Regge l’equilibrio tra Benevento e Sudtirol dopo i 90′ regolamentari. La sfida si deciderà ai calci di rigore.

Cinquina del Lecce, Empoli in vantaggio sul Cosenza a fine primo tempo

Arriva addirittura la quinta rete del Lecce; i salentini hanno letteralmente dilagato nella ripresa sulla Salernitana. Fine primo tempo invece tra Empoli e Cosenza; i toscani hanno chiuso i primi 45′ in vantaggio di misura.

Empoli in vantaggio, poker del Lecce

Trova il vantaggio l’Empoli contro il Cosenza. Davanti ai propri tifosi, la formazione toscana sblocca la sfida con la deviazione di testa di Trdan poco dopo la mezz’ora di gioco. Prosegue invece la marcia del Lecce, all’ 80′ arriva la quarta rete contro la Salernitana.

Lecce-Salernitana 3-0: arriva il tris giallorosso

Chiude probabilmente i giochi il Lecce. Davanti ai propri tifosi, i giallorossi realizzano la terza rete alla Salernitana. La marcatura è arrivata al minuto 61.

Raddoppiano Ascoli e Lecce

Trovano il raddoppio Ascoli e Lecce in questo avvio di ripresa. I marchigiani ora conducono 2-0 sul Palermo con il gol arrivato al 52′, stesso risultato per il Lecce che è in controllo della gara contro la Salernitana grazie anche al gol realizzato al 50′

Terminati i primi tempi. Alle 12 in campo Empoli-Cosenza

Terminati i primi tempi delle tre gare in campo alle ore 12,00. Vince di misura l’Ascoli di misura sul Palermo così come il Lecce, in vantaggio dal secondo minuto sulla Salernitana. Parità a reti immacolate invece tra Benevento e Sudtirol.

Alle ore 12.00 tocca alla sfida Empoli-Cosenza.

Ascoli-Palermo 1-0: marchigiani in vantaggio

Si sblocca la gara anche al “Picchio Village”. Ascoli in vantaggio sul Palermo, la rete è arrivata al 14′.

Lecce-Salernitana 1-0: salentini in vantaggio

Dopo due minuti si è sbloccata la prima gara. Lecce in vantaggio immediatamente sulla Salernitana.

Iniziate le tre gare delle ore 11

Programma ricco anche oggi per quanto riguarda i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. Ad aprire le danze saranno tre partite in campo alle ore 11: Ascoli-Palermo, Benevento-Sudtirol e Lecce-Salernitana.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *