Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, i risultati dei trentaduesimi di martedì 29 ottobre

Segui live su MondoPrimavera.com le gare in programma da martedì 29 ottobre a giovedì 31 ottobre di Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Coppa Italia Primavera

Torna in campo la Coppa Italia Primavera questa settimana live su MondoPrimavera. Da oggi martedì 29 ottobre fino a giovedì 31 ottobre la competizione giovanile scenderà in campo per i trentaduesimi di finale. Ben trentadue le squadra che saranno protagoniste; in campo le quattro formazioni che hanno superato i primi due turni preliminari ma non solo. Iniziato il percorso da questo turno tutte le formazione Primavera 2 oltre che le formazione di Primavera 1 che hanno concluso la passata stagione dal nono posto in giù. Non sono previste gare di ritorno, in caso di parità al 90′ si andrà direttamente i calci di rigore. Di seguito il programma completo:

Coppa Italia Primavera, segui live i trentaduesimi di finale

Di seguito le gare che seguiremo live dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera:

Martedì 29 ottobre

Mercoledì 30 ottobre

  • Ore 11.00 – ASCOLI-PALERMO
  • Ore 11.00 – BENEVENTO-SUDTIROL
  • Ore 11.00 – LECCE-SALERNITANA
  • Ore 12.00 – EMPOLI-COSENZA
  • Ore 14.00 – VENEZIA-PERUGIA
  • Ore 14.00 – HELLAS VERONA-L.R. VICENZA
  • Ore 15.00 – SAMPDORIA-PARMA

Giovedì 31 ottobre

  • Ore 14.00 – TORINO-VIRTUS ENTELLA
  • Ore 14.00 – UDINESE-ALBINOLEFFE
Punti chiave

Terminate tutte le gare della giornata, il quadro completo

Non sono mancate le emozioni ma soprattutto i gol nelle prime sette partite dei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. Dopo le gare della mattina, la SPAL in trasferta e la Cremonese di rimonta hanno superato il turno. Nel pomeriggio tantissimi le marcature messe a segno ma vincono le favorite Juventus (4-1 al Brescia) e Genoa (4-2 al Como). Vince anche il Bologna che, come il Cesena, superano rispettivamente Renate e Pisa solo dopo i calci di rigore.

Vola ai seddicesimi di finale anche il Monza, vittoria per 3-1 casalinga contro lo Spezia. Domani 30 ottobre in campo altre sette sfide, il quadro si concluderà giovedì 31 ottobre con le ultime due gare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Monza-Spezia 3-1: i brianzoli chiudono i giochi in pieno recupero

Il Monza conquista l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. La formazione allenata da Oscar Brevi ha trovato la terza rete al 90′, ora conducono la gara per 3-1.

Monza-Spezia 2-1: ripreso il secondo tempo, brianzoli avanti

Restano in campo solo Monza e Spezia che, rispetto alle altre gare del pomeriggio, sono scese in campo alle ore 15. I padroni di casa hanno trovato il vantaggio al 49′; ora il risultato è di 2-1.

Bologna-Renate 5-3 dcr: i felsinei conquistano i sedicesimi ai calci di rigore

Il Bologna riesce a centrare il passaggio del turno in Coppa Italia Primavera. La formazione felsinea ha sofferto oltre le previsioni contro il Renate. La squadra di Gianluca Savoldi ha comandato la partita sotto il punto di vista del risultato fino all’86’ quando è arrivato il pareggio dei ragazzi di Rivalta. Ai calci di rigore trionfo dei felsinei che avanzano ai sedicesimi di finale.

Cesena-Pisa 8-6 dcr: lotteria dei rigori fatali ai toscani

Una gara pirotecnica, conclusa ai calci di rigore. La sfida tra Cesena e Pisa è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre ed è terminata, alla fine dei tempi regolamentari, per 3-3. Ai calci di rigore a trovare il trionfo sono stati i romagnoli di mister Campedelli che così volano ai sedicesimi di finale.

Cesena-Pisa ai calci di rigore. Genoa e Juventus ai sedicesimi

Terminate le due gare che hanno visto protagoniste Genoa e Juventus. La formazione rossoblu con più sofferenza del previsto nel finale colgono un successo importante che permette loro di passare il turno. Anche la Juventus mette a segno 4 reti e trova una vittoria che li porterà ad affrontare la SPAL ai sedicesimi di finale.

Cesena-Pisa, terminata 3-3 ai tempi regolamentari, si deciderà ai calci di rigore.

Bologna-Renate 2-2: pareggio anche per i felsinei

Trova il pareggio anche il Bologna nei minuti di finale della partita. I rossoblu, in svantaggio dal 60′ contro il Renate, hanno agguantato il pareggio all’86’. Entrambe le squadre sono chiamate a segnare una rete per centrare il successo senza passare dai calci di rigore.

Cesena-Pisa 3-3: pareggio nerazzurro in pieno recupero

Gara pirotecnica tra il Cesena padrone di casa e il Pisa al Centro Sportivo ‘Romagna 1′ di Cesena. La formazione toscana, sotto nel punteggio dal 75’ per 3-2, ha trovato il pareggio in pieno recupero. Se dovesse finire così, si passerà direttamente ai calci di rigore.

Genoa-Como 3-2: controsorpasso dei ragazzi di Sbravati

Contro rimonta del Genoa allo ‘Sciorba Stadium’. La formazione rossoblu si è trovato sotto per 2-1 al 72′ ma è stata caparbia, nel giro di due minuti, prima a trovare il pareggio Nuderini e poi a trovare il controsorpasso con il gol di Rossi.

Poker della Juventus, Cesena in vantaggio. Nuovo pareggio del Genoa

Chiude probabilmente i giochi definitivamente la Juventus. Al 75′ arriva la quarta rete bianconera realizzata da Lopez Comellas (segui il live della partita nel link sottostante). Torna in vantaggio il Cesena al 78′ sul Pisa, risultato parziale di 3-2. Botta e risposta invece allo ‘Sciorba Stadium’ di Genova. Al vantaggio lariano al 72′, la risposta rossoblu è stata immediata. Il 2-2 è arrivato al 74′.

[LIVE] – Coppa Italia Primavera, Juventus-Brescia: le formazioni ufficiali!

Pareggia lo Spezia, Renate a sorpresa in vantaggio

E’ durato solo 5′ il vantaggio del Monza. Lo Spezia – nella gara cominciata alle ore 15.00 – ha trovato il pareggio al 17′. Vantaggio a sorpresa del Renate al Centro Tecnico ‘Niccolò Galli’ di Bologna. I nerazzurri guidati in panchina da mister Gianluca Savoldi hanno ribaltato il punteggio con il vantaggio arrivato al 62′.

Rete del Brescia, pareggiano Renate, Cesena e Como. Monza in vantaggio

Tante le reti realizzate in questo avvio di secondi tempi nelle gare in campo alle ore 14,00. Il Genoa ha trovato la parità contro il Como al 52′ al pari del Renate che, allo stesso minuto, ha ripreso i felsinei sul pareggio. Al 59′ il Cesena in casa riprende sul 2-2 il Pisa, il Brescia accorcia le distanze sulla Juventus con il gol di Maucci al 54′.

Trova il vantaggio anche il Monza sullo Spezia, la rete è arrivata al 12′.

Cesena-Pisa 1-2: i toscani ribaltano la gara

In avvio di ripresa il Pisa completa la sua rimonta in Coppa Italia Primavera. Al 55′ la squadra di Innocenti ha trovato la rete del vantaggio, ora conducono 2-1.

Terminati i primi tempi. Alle ore 15 in campo Monza-Spezia

Terminati i primi tempi delle quattro gare in campo alle ore 14,00. La Juventus sembra aver ipotecato il successo contro il Brescia per 3-0: mattatore della gara Scienza, autore di una doppietta. Vince il Bologna di misura così come il Como che, sul campo del Genoa, è avanti di misura. Regge l’equilibrio invece tra Cesena e Pisa con il vantaggio dei romagnoli e la risposta nerazzurra sul finire di primo tempo.

Pareggia il Pisa, tris della Juventus

Pioggia di reti in questi primi tempi delle gare in campo alle ore 14 in Coppa Italia Primavera. Al 34′ il Pisa ha pareggiato l’iniziale vantaggio del Cesena; dilaga invece la Juventus che poco dopo la mezz’ora ha trovato due reti.

Si sbloccano tutte le gare delle ore 14

Non solo la Juventus. Si sono sbloccate anche le altre tre gare in campo alle ore 14. Il Bologna conduce la gara sul Renate con la rete arrivata al 15′. Il Cesena invece è in vantaggio con la rete arrivata al 25′ contro il Pisa. Vantaggio a sorpresa invece del Como, i lariani hanno trovato la rete del vantaggio al 19′ su calcio di rigore.

Juventus-Brescia 1-0: bianconeri in vantaggio

Otto minuti bastano alla Juventus per sbloccare la gara contro il Brescia. Conclusione dalla distanza di Scienza, i bianconeri conducono la gara.

[LIVE] – Coppa Italia Primavera, Juventus-Brescia: le formazioni ufficiali!

Cremonese-Napoli 2-1: partita terminata. Iniziate le gare delle 14

La Cremonese vola ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. I grigiorossi hanno trovato la vittoria in rimonta; al vantaggio del Napoli con Pinzolo hanno risposto con i gol di Sivieri e Cantabene. Ora in campo le quattro sfide delle ore 14.

Cremonese-Napoli 2-1: i grigiorossi ribaltano la gara

Gara ribaltata in 20′ dalla Cremonese. A 5′ dal 90′ i grigiorossi conducono la gara con la rete messa a segno da Cantaboni sul Napoli.

Cremonese-Napoli 1-1: pareggio grigiorosso al 64′

I diversi cambi effettuati da Elia Pavesi hanno dato il proprio frutto. La Cremonese ha infatti trovato il pareggio contro il Napoli, passato in vantaggio al tramonto del primo tempo. La rete è arrivata al 64′.

Juventus-Brescia: le formazioni ufficiali

Annunciate le formazioni ufficiali della gara tra Juventus e Brescia, in campo alle ore 14,00. Potrete seguire la gara in diretta testuale sul nostro sito.

[LIVE] – Coppa Italia Primavera, Juventus-Brescia: le formazioni ufficiali!

Frosinone-SPAL 1-2: gli estensi volano ai sedicesimi. La cronaca

Suona troppo tardi la sveglia per il Frosinone, in gol negli ultimi istanti dei tempi di recupero del secondo tempo. La SPAL vince di misura e vola ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera; agli estensi bastano le due reti arrivate al 5′ e al 18′. Al prossimo turno i biancazzurri affronteranno la vincente di Juventus-Brescia, in campo questo pomeriggio alle ore 14.

Coppa Italia Primavera, Frosinone-Spal 1-2: gli estensi volano ai sedicesimi

Cremonese-Napoli 0-1: partenopei avanti

A pochi istanti dal fischio di fine primo tempo, il Napoli trova il vantaggio. Una rete importante realizzata dai partenopei sul campo della Cremonese.

Frosinone-SPAL, gli estensi conducono a 15′ dalla fine. Regge l’equilibrio in Cremonese-Napoli

Conduce la gara la SPAL nella gara contro il Frosinone nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. A 15′ dalla fine, gli estensi sono in vantaggio per 2-0 con le reti arrivate nei primi 20′ di gioco. A Cremona invece regge l’equilibrio tra i padroni di casa della Cremonese e il Napoli dopo 30′ di gioco.

Frosinone-SPAL 0-2: fine primo tempo. Alle ore 12 in campo Cremonese-Napoli

Terminata la prima frazione al Centro Sportivo ‘Ferentino’ tra Frosinone e SPAL, sfida che apre i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. Gli estensi guidano la sfida per 2-0, le due reti sono state realizzate nei primi 20′ di gioco. Alle ore 12 tocca a Cremonese e Napoli, di fronte al Centro Sportivo ‘Arvedi’ di Cremona. Di seguito le formazioni ufficiali:

Coppa Italia Primavera, Cremonese-Napoli: le formazioni ufficiali!

Frosinone-SPAL 0-2: raddoppiano i padroni di casa

Inizio con il piede ben saldo sull’acceleratore per la SPAL. La formazione biancazzurra infatti ha raddoppiato al 18′; il Frosinone subito alle corde davanti al proprio pubblico.

Frosinone-SPAL 0-1: estensi subito in vantaggio

Neanche cinque minuti e si sblocca la gara di Ferentino tra Frosinone e SPAL. Sono gli ospiti a trovare il vantaggio al 5′.

Frosinone-Spal: calcio d’inizio ore 11

Sarà la sfida tra Frosinone e SPAL ad alzare il sipario sui trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Le due formazioni saranno di fronte al Centro Sportivo ‘Ferentino’; il fischio d’inizio tra cinque minuti, alle ore 11.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *