Torna in campo questa settimana la Coppa Italia Primavera e sarà live su MondoPrimavera. La competizione giovanile scenderà in campo per i sedicesimi di finale, le sedici squadre in corsa si giocano l’accesso agli ottavi di finale dove entreranno nel tabellone le otto teste di serie. Questo turno si aprirà nella giornata di martedì con ben tre gare; ad alzare il sipario sarà la sfida tra Lecce e Venezia alle ore 11.00 e proseguirà nel pomeriggio con due gare: Torino-Parma alle ore 14.00, Hellas Verona-Cesena alle ore 14,30.
Mercoledì invece scenderanno in campo le altre cinque gare del turno. Spicca su tutti la sfida tra Juventus e SPAL, la squadra allenata da mister Magnanelli ospitano la formazione estense a Vinovo. Sfide interessanti anche tra Genoa e Cremonese (ore 15.30) e Empoli-Udinese (ore 13.00). Di seguito il programma completo:
Coppa Italia Primavera, segui live i sedicesimi di finale
Di seguito le gare che seguiremo live dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera:
Con la vittoria interna di misura del Genoa contro la Cremonese per 2-1 si chiude il programma dei sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Di seguito gli accoppiamenti del prossimo turno:
Bologna vittoria al fotofinish. La Juventus cala il poker
Terminate le due gare in campo alle ore 15,00. Il Bologna conquista l’accesso agli ottavi di finale con una rete arrivata in extremis contro il Sudtirol. Vince anche la Juventus: 4-2 in casa alla SPAL.
In campo ora Genoa-Cremonese: i rossoblu conducono la gara per 2-0.
Poker della Juventus, terminato il primo tempo a Genova
Prende il largo la Juventus contro la SPAL. In questo avvio di ripresa, la formazione allenata da Magnanelli ha trovato la via delal rete in due circostanze: in gol Lopez Comellas al 51′ e Verde al 64′.
Terminato il primo tempo a Genova tra i padroni di casa allenati da mister Sbravati e la Cremonese. Le due reti portano la firma di Dorgu e Papastylianou-
Riprese le gare a Torino e Bologna. Raddoppio del Genoa
Ripresi i secondi tempi delle gare in campo alle ore 15.00: Juventus-SPAL e Bologna-Sudtirol. Intanto allo ‘Sciorba Stadium’ il Genoa conduce la gara per 2-0 contro la Cremonese dopo 35′.
Terminati i primi tempi: Juventus avanti, Bologna fermo sul pari
Terminati i primi tempi delle due gare in campo alle ore 15,00. La Juventus ha chiuso in vantaggio la prima frazione di gara per 2-1 sulla SPAL: decisiva la doppietta di Lopez Comellas, nel mezzo momentaneo pareggio su rigore di Angeletti.
Resiste invece il Sudtirol: risultato bloccato 0-0 contro il Bologna.
Juventus-SPAL, botta e risposta nella prima mezz’ora. Iniziata Genoa-Cremonese
Botta e risposta nella prima mezz’ora di gara tra Juventus. Vantaggio bianconero con Lopez Comellas, risposta alla mezz’ora della SPAL col rigore di Angeletti.
0-0 tra Bologna e Sudtirol, cominciata invece Genoa-Cremonese.
Cominciate le due sfide alle ore 15:00
Cominciate le due gare in programma alle ore 15:00. La Juventus ospita la SPAL in casa; il Bologna invece affronta in casa a Crespellano il Sudtirol. Segui in diretta la gara tra bianconeri ed estensi.
Empoli-Udinese, sfida conclusa. Toscani agli ottavi
Conclusa la gara al ‘Petroio’ di Vinci tra i padroni di casa dell’Empoli e l’Udinese. La formazione toscana, trascinata dalla doppietta di Akpa Chujwu, supera i friulani e volano agli ottavi. Tardiva la reazione degli ospiti, a segno con Pejicic nel recupero. Di seguito la cronaca e il tabellino della gara.
Chiude probabilmente i giochi l’Empoli al ‘Petroio’ di Vinci. La formazione toscana ha trovato il raddoppio al 77′, in rete ancora Akpa.
Empoli-Udinese, toscani ancora in vantaggio
Al 65′ conserva il vantaggio l’Empoli al ‘Petroio’. Con la rete di Akpa al 29′, i toscani conducono la gara contro l’Udinese.
Monza-Ascoli, dilagano i brianzoli
Dilaga il Monza nel finale di gara. I brianzoli hanno trovato prima la quarta rete, poi la quinta in pieno recupero.
Monza-Ascoli, brianzoli in vantaggio
Torna in vantaggio il Monza a pochi minuti dal 90′. I brianzoli hanno trovato il 3-2 all’87’.
Pareggia l’Ascoli. Empoli in vantaggio
Cambiano i risultati nelle due sfide in campo ora in Coppa Italia Primavera.
L’Ascoli, in inferiorità numerica per l’espulsione diretta al 63′, ha trovato il vantaggio al 72′. Vantaggio invece dell’Empoli sull’Udinese: rete di Orlandi al 29′.
Monza-Ascoli, si è accesa la sfida
Il primo tempo si è concluso 0-0, invece dopo un quarto d’ora la gara si è accesa. Al 60′ ora il Monza guida la sfida per 2-1.
Nell’altra sfida invece, tiene lo 0-0 dopo 15′ tra Empoli e Udinese.
Empoli-Udinese, cominciata la sfida
Cominciata la sfida a ‘Petroio’ di Vinci la gara tra Empoli e Udinese.
Monza-Ascoli, regge l’equilibrio
Nessuna rete realizzata nella prima mezz’ora di gara tra Monza e Ascoli. Regge l’equilibrio tra le due squadre.
Alle ore 13.00 in campo Empoli e Udinese.
Monza-Ascoli, cominciata la sfida
Fischio d’inizio al Centro Sportivo ‘Silvio e Luigi Berlusconi’ a Monza. Iniziata la sfida tra i padroni di casa guidati in panchina da Oscar Brevi e l’Ascoli, formazione di Primavera 2.
Coppa Italia Primavera, le gare di ieri
Ieri si sono giocate le prime tre gare dei sedicesimi di Coppa Italia Primavera. A vincere sono state le formazioni favorite a partire dalla sfida delle ore 11.00, terminata con la vittoria per 1-0 del Lecce sul Venezia.
Nel pomeriggio successo di misura del Torino sul Parma per 1-0, netto il successo invece del Verona che ha superato in casa per 2-0 un Cesena sbiadito in casa.
Coppa Italia Primavera, in campo oggi le altre gare
Prosegue oggi il programma dei sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Ad alzare il sipario sulle gare di oggi toccherà a Monza e Ascoli alle ore 12.00, un’ora più tardi invece toccherà all’Empoli che al ‘Petroio’ ospita l’Udinese.
Alle ore 15 toccherà altre due formazioni di Primavera 1. La Juventus a Vinovo ospita la SPAL, contemporaneamente in campo anche anche il Bologna in Crespellano contro il Sudtirol.
Alle ore 15.30 è prevista l’ultima gara del programma: sfida tra Genoa e Cremonese.