Torna in campo questa settimana la Coppa Italia Primavera e sarà live su MondoPrimavera. La competizione giovanile scenderà in campo per i sedicesimi di finale, le sedici squadre in corsa si giocano l’accesso agli ottavi di finale dove entreranno nel tabellone le otto teste di serie. Questo turno si aprirà nella giornata di martedì con ben tre gare; ad alzare il sipario sarà la sfida tra Lecce e Venezia alle ore 11.00 e proseguirà nel pomeriggio con due gare: Torino-Parma alle ore 14.00, Hellas Verona-Cesena alle ore 14,30.
Mercoledì invece scenderanno in campo le altre cinque gare del turno. Spicca su tutti la sfida tra Juventus e SPAL, la squadra allenata da mister Magnanelli ospitano la formazione estense a Vinovo. Sfide interessanti anche tra Genoa e Cremonese (ore 15.30) e Empoli-Udinese (ore 13.00). Di seguito il programma completo:
Coppa Italia Primavera, segui live i sedicesimi di finale
Di seguito le gare che seguiremo live dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera:
Verona-Cesena, gara conclusa. Scaligeri agli ottavi
Due reti, una per tempo, bastano al Verona per superare il Cesena nei sedicesimi di Coppa Italia Primavera. In rete Monticelli e Vermesan, i romagnoli (espulso Tosku nel finale) dicono addio alla competizione.
Torino-Parma, decide la rete di Zaia. Granata ai quarti
La rete di Zaia al 69′ è stata decisiva per la vittoria del Torino. I granata, con un po’ di sofferenza, supera di misura il Parma e vola agli ottavi di finale. Gli emiliani hanno giocato quasi interamente il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Nwajei.
Verona-Cesena, raddoppio degli scaligeri
Raddoppia il Verona allo stadio ‘Olivieri’. La formzione di casa, in avvio di ripresa, ha trovato il raddoppio con Vermesan al 51′.
Torino-Parma, si sblocca il risultato
Si sblocca il risultato ad Orbassano tra Torino e Parma. La formazione granata trova il vantaggio al 69′, marcatura siglata da Zaia.
Verona-Cesena, terminato il primo tempo
Concluso il primo tempo allo stadio ‘Olivieri’ di Verona. I padroni di casa allenati da Paolo Sammarco conducono la gara 1-0 contro il Cesena, decide fino a questo momento la rete realizzata da Monticelli dopo 6′.
Torino-Parma, emiliani in inferiorità numerica
Resta in inferiorità numerica il Parma ad Orbassano. Espulsione diretta per Nwajei per aver travolto Plaia. Risultato fermo sullo 0-0.
Verona-Cesena 1-0: scaligeri in vantaggio
Si sblocca il risultato allo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Verona. Padroni di casa in vantaggio sul Cesena dopo 5′, la rete è stata firmata da Monticelli. Potrete seguire la cronaca testuale della sfida sul nostro sito.
Cominciata Verona-Cesena. Regge la parità ad Orbassano
Cominciata pochi istanti fa la gara tra Verona e Cesena allo stadio ‘Olivieri’. Vi ricordiamo che potrete seguire la gara live con la nostra cronaca testuale.
Intanto ad Orbassano mancano pochi istanti allo scoccare della mezz’ora di gioco, tra Torino e Parma è sempre 0-0.
Fischio d’inizio allo stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano. Cominciata Torino-Parma.
Basta un gol, il Lecce vola agli ottavi di finale
Basta una rete di Aklil al Lecce per centrare la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Onore alla prestazione del Venezia, rimasto in partita fino alla fine.
Alle ore 14 in programma la prossima sfida tra Torino e Parma.
Iniziato il secondo tempo
Ripresa la gara tra Lecce e Venezia al ‘Deghi Sport Center’.
Terminato il primo tempo
Conclusa la prima frazione di gara tra Lecce e Venezia. Salentini in vantaggio 1-0, rete realizzata al 31′.
Lecce in vantaggio
Poco dopo la mezz’ora si sblocca la gara al “Deghi Center”. I padroni di casa del Lecce trovano il vantaggio sul Venezia al minuto 31
Cominciata Lecce-Venezia
Fischio d’inizio al ‘Deghi Center’. Iniziata la prima gara dei sedicesimi di Coppa Italia Primavera tra Lecce e Venezia.
Coppa Italia Primavera, oggi le prime tre partite del programma
Si alza il sipario quest’oggi sui sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Oggi sono in programma ben tre sfide, a partire dalle ore 11.00 quando a scendere in campo saranno Lecce e Venezia al ‘Deghi Center’.
Alle ore 14.00 toccherà a Torino e Parma al ‘Mazzola’ di Orbassano, alle ore 14.30 scenderanno in campo Verona e Cesena al ‘Olivieri’. Seguiremo insieme in diretta questa gara sul nostro sito.