Notizie
Coppa Italia Primavera, Juventus-SPAL: data, orario e dove vederla
Juventus e SPAL saranno di fronte domani pomeriggio per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera.
Juventus e SPAL si troveranno di fronte martedì mattina per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La formazione bianconera, nei trentaduesimi di finale giocati a fine ottobre, hanno superato per 4-1 in casa il Brescia. Colpaccio invece per la formazione estense che, sempre a fine ottobre, hanno superato in trasferta il Frosinone per 2-1. In caso di parità al novantesimo, non si disputeranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi vincerà questa gara affronterà la Lazio agli ottavi di finale.
Coppa Italia Primavera, Juventus-SPAL: data e orario
La sfida tra i bianconeri e gli estensi, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera, avrà luogo presso l’Allianz Training Center di Vinovo, sede delle gare casalinghe delle giovanili della Vecchia Signora. Il match si disputerà mercoledì 4 dicembre alle ore 15:00
Dove vederla
Per il match tra i bianconeri e gli estensi non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare del campionato di Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook