Notizie
Coppa Italia Primavera, Genoa-Como: data, orario e dove vederla
Genoa e Como saranno di fronte mercoledì pomeriggio per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera: data, orario e dove vederla.
Genoa e Como saranno di fronte nel pomeriggo di martedì per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La gara avrà luogo al ‘Sciorba Stadium’ di Genova, fischio d’inizio previsto alle ore 14:00. La formazione rossoblu ha iniziato la propria stagione con alcuni risultati altalenanti, meglio i lariani che comandano la classifica del Girone A di Primavera 2 in solitaria.
Le due formazioni iniziano da questo turno il loro percorso della Coppa Italia Primavera. Nella passata edizione, i rossoblu hanno concluso la propria corsa agli ottavi di finale (sconfitta di misura sul campo della Fiorentina); i lariani hanno trovato la sconfitta interna contro la Reggiana ai trentaduesimi. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Genoa-Como: data e orario
La gara tra i rossoblu e i romagnoli, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera avrà luogo presso il ‘Sciorba Stadium’, sede delle gare casalinghe del Genoa. Il match si disputerà martedì 29 ottobre alle ore 14:00.
Dove vederla
Per il match tra Genoa e Como non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook