Notizie
Coppa Italia Primavera, Frosinone-SPAL: data, orario e dove vederla
Frosinone e SPAL saranno in campo nella giornata di domani per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera.
Frosinone e SPAL saranno di fronte nella mattinata di martedì per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La sfida avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Ferentino’; fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. Entrambe le formazioni hanno iniziato la stagione con il piede giusto; i ciociari conducono il Girone B in solitaria mentre, gli estensi, sono sesti appena sotto la soglia play-off.
Entrambe le gare iniziano da questo turno il proprio percorso in Coppa Italia Primavera; i ciociari nella passata stagione hanno concluso il loro percorso ai sedicesimi di finale (sconfitta ai rigori contro la Lazio) mentre gli estensi hanno trovato la sconfitta sul campo dell’Atalanta ai trentaduesimi in trasferta. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Frosinone-SPAL: data e orario
La gara tra i ciociari e gli estensi, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Ferentino’, sede delle gare casalinghe del Frosinone. Il match si disputerà martedì 29 ottobre alle ore 11:00.
Dove vederla
Per il match tra Frosinone e SPAL non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook