Seguici su

Notizie

[LIVE] – Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Cagliari 2-2: finisce qui, si deciderà tutto ai rigori

La cronaca live, il tabellino e le formazioni di Fiorentina-Cagliari, in campo quest’oggi per i Quarti di Coppa Italia Primavera

Pubblicato

il

Fiorentina-Bologna

Tra ieri e oggi vanno in scena anche i Quarti di Coppa Italia Primavera: oggi all’ora di pranzo la Fiorentina di Daniele Galloppa ospiterà al Viola Park di Bagno a Ripoli il Cagliari guidato da mister Pisacane. Le due squadre sono approdate ai Quarti dopo aver rispettivamente battuto il Monza (1-0) e il Torino (2-0). La vincente della gara di oggi passerà in Semifinale, dove incontrerà la Juventus (che ieri ha battuto l’Atalanta per 4 a 2 ai rigori). Segui la gara in diretta sul nostro sito.

Coppa Italia, la cronaca live di Fiorentina-Cagliari

1′ – Si parte.

5′ – Primo squillo della Viola: Rubino va al tiro, murato da un giocatore del Cagliari.

8′ – Altro tentativo di Rubino: si accentra bene ma il tiro si impenna e termina alto.

10′ – Propositivi gli ospiti: capitan Vinciguerra tenta la conclusione.

18′ – VANTAGGIO CAGLIARI: 0-1! Il Cagliari penetra nell’area di rigore viola con prepotenza, sul pallone si avventano Vinciguerra e Trepy ma è il francese ad aver la meglio, battendo Vannucchi.

30′ – Ancora pericolosi i ragazzi di Pisacane: Marcolini sfrutta un errore d’impostazione della Viola e va col sinistro, la palla termina di poco a lato della porta di Vannucchi.

32′ – DOPPIO VANTAGGIO CAGLIARI: 0-2! Doppietta per Trepy, che si inventa un gol meraviglioso dalla distanza.

39′ – La Fiorentina non riesce a reagire,  il Cagliari fa il proprio gioco.

42′ – GOL FIORENTINA: 1-2! Sul finale del primo tempo la Viola riapre la partita: Rubino imposta l’azione, Tarantino intuisce l’angolo giusto e deposita il pallone in rete.

45′ – Termina qui il primo tempo.

Intervallo.

45′ – Ricominciata.

53′ – Meglio i viola in avvio di ripresa.

64′ – PAREGGIO FIORENTINA: 2-2! Butto errore in impostazione di Simonetta, Braschi capisce tutto e recupera il pallone. Il numero 24 viola parte all’attacco e, solo davanti a Iliev, trova l’angolino con precisione.

79′ – Ancora aggressivi i ragazzi di Galloppa.

84′ – Mazzeo si divora il gol del possibile 3-2. Controlla, si accentra bene ma tira male e il pallone termina di poco fuori.

90′ – Tre minuti di recupero.

93′ – Finisce qui il tempo regolamentare. Si deciderà tutto ai rigori.

Il tabellino e le formazioni di Fiorentina-Cagliari

Marcatori: 18′, 32′ Trepy (C), 42′ Tarantino (F), 64′ Braschi (F).

Fiorentina: Vannucchi; Sadotti (45′ Trapani), Lamouliatte (45′ Mazzeo), Tarantino (80′ Bertolini), Ievoli (57′ Gudelevicius), Rubino, Keita, Braschi, Elia, Kouadio, Scuderi (89′ Romani). A disposizione: Leonardelli, Fei, Turnone, Puzzoli, Deli, Angiolini. All. Galloppa.

Cagliari: Iliev; Arba, Balde (68′ Tronci), Soldati, Marcolini, Malfitano (57′ Liteta), Simonetta (68′ Grandu), Cogoni, Vinciguerra (89′ Sulev), Marini, Trepy (57′ Costa). A disposizione: Auseklis, Pintus, Lo Verde, Ardau, Franke. All. Pisacane.

Arbitro: Sig. Giuseppe Mucera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *