Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Empoli-Udinese 2-1: Akpa Chukwu lancia i toscani agli ottavi

Empoli e Udinese saranno di fronte questo pomeriggio per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Monteboro (Empoli)

Empoli e Udinese si troveranno di fronte mercoledì ad ora di pranzo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La formazione toscana nel turno precedente della competizione giovanile ha superato in casa il Cosenza con un netto 3-1. Stesso risultato anche per la formazione friulana allenata da mister Bubnijc: Pejicic e compagni hanno battuto per 3-1 l’Albinoleffe in casa. In caso di parità al novantesimo non sono previsti i tempi supplementari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi riuscirà a trionfare al termine della partita incontrerà agli ottavi di finale l’Atalanta.

COPPA ITALIA PRIMAVERA, I RISULTATI LIVE DEI SEDICESIMI

La cronaca di Empoli-Udinese Primavera

Trova il successo l’Empoli nella gara giocata quest’oggi ad ora di pranzo e vola agli ottavi di Coppa Italia Primavera dove affronterà l’Atalanta. Una rete per tempo è bastata alla formazione toscana per superare in casa l’Udinese, entrambe firmate da Akpa-Chuwku. Nei minuti di recupero l’Udinese torna in partita con la rete di Pejicic su errore di Boldrini ma è troppo tardi. A superare il turno è la formazione toscana.

Le formazioni e il tabellino di Empoli-Udinese

Marcatori: 31′-77′ Akpa Chukwu (E), 90’+2 Pejicic (U).

Empoli: Viti, Majdandzic, Asmussen (71′ Blazic), Bacciardi, Akpa-Chukwu, Falcusan (85′ Boldrini), Lauricella (60′ Cesari), Mannelli, Antonini (60′ Rugani), Baralla, Orlandi. A disp.: Poggiolini, Giacomazzi, Matteazzi, Tavanti, Busiello, Campaniello, Gravelo. All.: Birindelli.

Udinese: Malusa, Owusu (78′ Polvar), Barbaro (71′ Demiroski), Shpuza, Bozza, Olivo (71’Del Pino), Cosentino, Busolini, Vinciati (56′ Conti), El Bouradi, Landolfo (56′ Pejicic). A disp.: Kristancig, Dal Vi, Marello, Di Leva. All.: Bubnjic.

Arbitro: Sig. Alessandro Recchia.

Ammoniti: Orlandi (E).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *