Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, cambia la sede di due partite: il comunicato

La Lega Serie A ha comunicato la variazione di campo relativa a due gare di martedì per quanto riguarda la Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Cremonese
Coppa Italia Primavera

La Coppa Italia Primavera 2024/2025 entra nel vivo con i Trentaduesimi di finale, e sono stati comunicati alcuni cambiamenti relativi ai campi di gioco per le sfide in programma martedì 29 ottobre 2024. Di seguito le novità come pubblicate sul sito della Lega Serie A:

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI TRENTADUESIMI

Coppa Italia Primavera, cambia il campo di Cremonese-Napoli

Il primo incontro coinvolgerà la Cremonese e il Napoli Primavera, che si sfideranno alle ore 12:00. La partita, inizialmente prevista presso il centro sportivo A. Soldi di Cremona, è stata spostata al Centro Sportivo Arvedi sempre a Cremona. Il cambio di sede, disposto ai sensi dell’art. 8 del Regolamento della Competizione, mira a garantire le migliori condizioni possibili per il corretto svolgimento del match.

…e quello di Bologna-Renate

Successivamente, alle ore 14:00, sarà la volta della sfida tra Bologna Primavera e Renate Primavera. Anche in questo caso, la gara subirà una variazione del campo di gioco: il match si disputerà allo Stadio Luciano Bonarelli di Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna, in sostituzione del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole (Bologna). Anche questo cambiamento risponde ai criteri previsti dall’art. 8 del Regolamento della Competizione, che consente la modifica del luogo di gara per motivi tecnici o organizzativi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *