Notizie
Coppa Italia Primavera, Bologna-Sudtirol: data, orario e dove vederla
Bologna e Sudtirol saranno di fronte nella giornata di domani per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera.
Bologna e Sudtirol si troveranno di fronte mercoledì alle ore 15:00 nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nello scorso turno, la formazione di Rivalta, dopo aver pareggiato 2-2 nei tempi regolamentari, ha battuto ai rigori il Renate. I felsinei vengono da due sconfitte di fila in campionato e non devono sottovalutare la partita se vorranno passare il turno. Dall’altra parte ci sarà il Sudtirol, formazione che milita nel girone A di Primavera 2. Nello scorso turno di Coppa Italia, i biancorossi hanno eliminato il Benevento, sempre ai calci di rigore. In campionato la squadra di Abbate occupa il decimo posto in classifca, a -3 dalla zona playoff. Uno degli uomini da tenere d’occhio è l’attaccante Frederik Samuel Ndongue, autore di 6 reti e a segno anche nell’ultima gara di Primavera 2 pareggiata per 2-2 contro l’AlbinoLeffe.
Coppa Italia Primavera, Bologna-Sudtirol: data e orario
La sfida tra Bologna e Sudtirol, valida per il sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera, avrà luogo mercoledì 4 dicembre presso il centro sportivo di Crespellano, sede delle gare casalinghe della formazione emiliana. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Dove vederla
Per il match tra i felsinei e i biancorossi non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare del campionato di Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook