Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Bologna-Renate: data, orario e dove vederla

Bologna e Renate saranno di fronte nel pomeriggio di martedì per i trentaduesimi di Coppa italia Primavera: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Bologna

Bologna e Renate saranno di fronte nella pomeriggio di martedì per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La sfida avrà luogo presso il Centro Tecnico ‘Niccolò Galli’, fischio d’inizio previsto per le ore 14:00. I felsinei, impegnati quest’anno sul fronte campionato e Youth League, hanno iniziato in maniera positiva la stagione sono settimi in classifica. Stessa posizione occupata dai nerazzurri nel Girone A di Primavera 2 dopo la vittoria dello scorso fine settimana contro la Reggiana.

Il Bologna comincia da questo turno il suo percorso in Coppa Italia Primavera; per il Renate si tratta della terza sfida. La squadra di mister Gianluca Savoldi ha superato l’Avellino nel primo turno preliminare mentre, successivamente, hanno battuto sempre in casa il Cittadella. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Coppa Italia Primavera, Bologna-Renate: data e orario

La gara tra i felsinei e i nerazzurri, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera avrà luogo presso il Centro Tecnico ‘Niccolò Galli’, sede delle gare casalinghe del Bologna. Il match si disputerà martedì 29 ottobre alle ore 14:00.

Dove vederla

Per il match tra Bologna e Renate non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *