Notizie
Coppa Italia Primavera, Benevento-Sudtirol 4-5 dcr: gli altoatesini volano ai sedicesimi
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Benevento-Sudtirol, gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Primavera.
Il Centro Sportivo Avellola, quest’oggi alle ore 11:00, sarà il palcoscenico della sfida tra Benevento e Sudtirol. Un match che ha sapore di campionato Primavera 2, ma questa mattina l’obbiettivo sarà raggiungere i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. I padroni di casa, attualmente quinti a quota 12 punti in Primavera 2B e reduci dalla seconda sconfitta stagionale, hanno subito voglia di riscattarsi e superare il turno. Inizio stagione più complicato per gli ospiti che, dopo aver vinto le prime due partite di campionato, hanno incassato tre sconfitte consecutive. Nell’ultima giornata i tirolesi hanno ottenuto un successo di misura importante sul Venezia e vanno alla ricerca della continuità in terra campana. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Coppa Italia Primavera, la cronaca di Benevento-Sudtirol
Una partita equilibrata, sofferta, decisa solo ai calci di rigore. Il Sudtirol stacca il pass per i sedicesimi di Coppa Italia Primavera dopo aver battuto il Benevento alla lotteria dei rigori. Al 90′ la partita è finita per 0-0, decisivo dal dischetto l’errore di Milucci che apre la strada al successo altoatesino.
Il tabellino e le formazioni di Benevento-Sudtirol
Marcatori: /
Benevento: Verdicchio (46′ D’Alessio); Masi, Puca, Eletto (63′ Guerra), Mirashi, Nonga, Sasso (72′ Balzano), Borrelli, Festino (63′ Francescotti), Rucci (81′ Donatiello), Milucci. A disp.: Giangregorio, Fastiggi, Marrone, Politi, Polverino, Sessa. All.: Tudisco
Sudtirol: Bonifacio; Borgognomi (75′ Halili), Kofler, Perin, Capacci, Fugaro (60′ Fois), Gamper (60′ Bahaj), Ceschini, Gabos (46′ Castellacci), Mahlknecht (46′ Fiorini), Paternoster. A disp.: Tschoell, Sabatini, Hofer, Vallana, Padovani. All.: Abbate.
Arbitro: Sig. Vergaro di Bari
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook