Notizie
Fiorentina, Comuzzo leader e studia un ex Juve: “Chiellini il mio idolo”
Il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Conference League contro l’Apoel.
Pietro Comuzzo è un giovane che studia da futuro leader. Lanciato in Serie A da Vincenzo Italiano, quest’anno si sta ritagliando un ruolo da protagonista all’interno dello scacchiere di Palladino. Fino a questo momento, ha messo al referto 859′, se consideriamo tutte le competizioni. In Serie A, è partito sempre titolare, tolte due partite. Nonostante la giovanissima età, Comuzzo sta mostrando grande personalità: basti pensare alla sfida contro la Roma, dove ha annullato Dovbyk. Ieri, il classe 2005 è intervenuto in conferenza stampa a fianco del tecnico Palladino, in vista della sfida di Conference League tra Apoel e Fiorentina. Queste le sue parole.
Fiorentina, le parole di Comuzzo
Il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo ha parlato del suo ottimo momento, rivelando che il suo punto di riferimento è un ex Juve: “Come difensore io cerco di esaltare quelle che sono le mie potenzialità e qualità migliori come marcatore. Sembro un centrale vecchia maniera perché i miei idoli sono del passato, primo su tutti Chiellini, per l’atteggiamento che aveva e che cerco di mettere in campo anche io. Ogni giocatore cerca di limitare le sue pecche”. Ecco cosa gli chiede in partita mister Palladino: “Mi chiede di migliorare nella costruzione del gioco. Marcare lo sto facendo bene però lo step successivo è di essere utile anche nella fase offensiva”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook