Seguici su

Notizie

Parma, Cherubini elogia Leoni: “Nell’ambiente colpisce la sua maturità. Sulla Nazionale…”

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha speso importanti parole d’elogio per il giovane Giovanni Leoni.

Pubblicato

il

Federico Cherubini

Intervenuto ai microfoni di DAZN a margine della partita tra Parma e Lazio, l’amministratore delegato dei crociati Federico Cherubini ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Oltre ad aver analizzato la partita in questione e il campionato disputato finora dalla prima squadra emiliana, il dirigente del Parma ha speso parole d’elogio per Giovanni Leoni. Il giovane difensore centrale, classe 2006, sta ben figurando alla sua prima stagione nella massima serie, attirando anche le attenzioni di mercato da parte dei grandi club. Interessi fisiologici, per uno dei prospetti più interessanti che può offrire in questo momento il campionato di Serie A, ma che Cherubini ha “dribblato” nelle sue dichiarazioni, concentrandosi invece sulle qualità e sulle prospettive di crescita di Leoni. Di seguito le parole di Cherubini in tal senso.

Tra Parma e… Nazionale: le parole di Cherubini su Leoni

“Se ho già ricevuto chiamate? No, sinceramente no. Diciamo che chi è nell’ambiente sa di essere di fronte a un giocatore che per me, al di là delle qualità tecniche che sta dimostrando in campo, sta colpendo per la maturità che dimostra. È nato nel 2006 e sta affrontando partite difficili, con una maturità e una serenità che fanno ben sperare per il futuro del Parma e credo anche per la Nazionale italiana”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *