Seguici su

Notizie

Cherubini e l’importanza di Mourinho: “Mi ha fatto creescere tanto”

Le parole dell’attaccante in prestito alla Carrarese

Pubblicato

il

Cherubini Roma

Luigi Cherubini si è presentato al meglio nella sua nuova avventura con la maglia della Carrarese. In Coppa Italia, infatti, l’esterno di proprietà della Roma ha trovato subito la via del gol che ha aiutato la squadra a guadagnarsi l’approdo al turno successivo superando il Catania. Lo stesso calciatore ha poi parlato a Tuttomercatoweb della sua esperienza, del passato e di quanto sia stato importante Mourinho per la sua crescita. 

Cherubini Roma – MARTINA CUTRONA

Cherubini, l’Olimpico e l’esordio

“L’esordio in Europa League quello in B sono state due situazioni simili, perché sono obiettivi che da bambini si hanno in mente, traguardi che per me sono stati importantissimi. E se non si vive non si capisce cosa si prova, è difficile spiegarlo a parole, che sia l”Olimpico’ pieno o l’esordio con la nuova maglia”.

Cherubini e l’importanza di Mourinho

“Mister Mou è stata una persona importante per me, non solo per l’esordio in Europa, ma soprattutto perché caratterialmente e mentalmente mi ha cambiato molto, mi ha fatto crescere e mi ha aiutato. Non capita tutti i giorni di essere allenati da un tecnico che ha vinto tutto, ha allenato i più importanti calciatori ed è stato nei migliori club del mondo: mi ha dato consigli, mi ha spiegato tanto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità