Notizie
Cesena, Agostini su Shpendi: “Crescita veloce, vogliamo tenerlo fino a giugno”
Il responsabile dell’area tecnico del Cesena Massimo Agostini ha parlato della crescita e del futuro di Cristian Shpendi.
Cristian Shpendi è una delle maggiori sorprese in queste prime tredici giornate del campionato di Serie B in casa Cesena. L’attaccante italo-albanese è attualmente capocannoniere del campionato cadetto con otto reti, trascinatori dei romagnoli prima antagonista del terzetto in lotta in testa alla classifica. A margine del premio ‘La Clessidra’, il direttore dell’area tecnica del club bianconero Massimo Agostini ha parlato della situazione legata all’italo-albanese. Questi alcuni passaggi della sua intervista.
Shpendi, il nuovo idolo di Cesena: quando il calcio diventa una questione di gesti…e di emozione!
Shpendi-Cesena, le parole di Agostini
Di seguito le parole dell’area tecnica del Cesena Massimo Agostini sulla crescita di Cristian Shpendi e il suo futuro: “Sta facendo una crescita molto veloce, è un ragazzo che ha la cultura del lavoro, molto educato. Lavora tanto per arrivare al suo obiettivo. Sta facendo bene, è il capocannoniere di questa Serie B. Noi siamo contenti, cerchiamo di proteggerlo e il mister lo fa lavorare per farlo crescere. Lui può essere un attaccante che in futuro può far parlare di sé”.
Sul mercato: “Qualche squadra verrà a bussare per informazioni, l’intenzione della proprietà fino a giugno è tenerlo a Cesena. Poi quello che succederà a gennaio lo scopriremo fra un po’”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook