Notizie
Capello avvisa il Milan: “Camarda merita più spazio. In Spagna lo fanno…”
Fabio Capello ha parlato del Milan e dei giovani rossoneri, concentrandosi sul gioiellino Francesco Camarda.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato di molti temi riguardanti il Milan. Tra le considerazioni espresse da Capello c’è stato spazio anche per alcuni pensieri sul Milan Futuro e, soprattutto, su Francesco Camarda. Il gioiellino classe 2008 sta disputando la sua prima stagione tra i professionisti, sfruttando l’opportunità di trovare spazio con continuità nella seconda squadra rossonera.
Dopo gli impegni con la Nazionale U17 di Massimiliano Favo, Camarda è tornato a disposizione di Massimo Oddo e ha subito ritrovato la via del gol. In occasione della partita tra il Milan Futuro e il Campobasso, l’attaccante ha infatti sbloccato la gara, poi conclusa con un importante successo per i rossoneri, invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie D. Di seguito le parole di Capello su Camarda.
Capello su Camarda: “Merita più spazio”
“Quello che posso dire, senza ombra di dubbio, è che oggi ci sono giocatori italiani, anche nel giro della Nazionale, che starebbero benissimo al Milan. E che qualcuno di talento, i rossoneri ce l’hanno già tra le mani. Se ogni riferimento a Camarda è puramente voluto? Il mio Milan era pieno di campioni italiani cresciuti in rossonero. Camarda ha il potenziale per fare grandi cose: merita spazio, anche in prima squadra. In Spagna succede, anche nei grandi club…”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook