Seguici su

Notizie

Spezia, non solo Bertola: anche Candelari piace in Serie A

Non solo Nicolò Bertola. Un altro talento è finito nel mirino di un club di Serie A: la Fiorentina ha messo gli occhi su Pietro Candelari.

Pubblicato

il

Pietro Candelari (Spezia)

Non solo Nicolò Bertola. Anche Pietro Candelari si sta prendendo la scena in casa Spezia in questo primo terzo del campionato di Serie B. Il centrocampista classe 2005, cresciuto nel vivaio aquilotto, è uno dei talenti in rampa di lancio. Punto fermo dell’undici di mister Luca D’Angelo, Candelari ha collezionato ben undici presenze fino a questo punto della stagione. Impreziosite anche da una rete, in Coppa Italia, sul campo della Salernitana. Prestazioni e numeri che non sono passate inosservate, anche in Serie A.

Magic moment Candelari: l’ascesa allo Spezia e la chiamata con l’Italia U20

Spezia, gli occhi della Serie A su Pietro Candelari

Tante le squadre interessate dalla Serie A per Nicolò Bertola ma non solo. Dalla massima serie del calcio italiano non sono mancate manifestazioni d’interesse anche per Pietro Candelari. Il centrocampista classe 2005 piace a diversi club, tra cui la Fiorentina. Come riporta Il Secolo XIX, il club toscano avrebbe già osservato in diverse circostanze da vicino il giovane talento aquilotto ma non ha fatto nessun passo concreto per l’acquisto. Non è escluso che la dirigenza viola si possa muovere tra poche settimane, durante la finestra invernale di calciomercato. Lo Spezia valuta il proprio talento un milione e mezzo ma la sua valutazione è destinata a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *