Seguici su

Notizie

Camarda, fattore Coppa: Milan avanti con la doppietta del bomber

Pubblicato

il

Diego Sia e Camarda Milan Primavera

Fattore Camarda. L’attaccante del Milan Futuro ha pensato bene di segnare la sua prima rete da professionista e, subito dopo, anche una doppietta. Rossonero sotto per la rete di Khailoti, hanno saputo reagire dimostrando grande personalità in campo al cospetto di una squadra ben più esperta. Basti pensare la carta d’identità del baby bomber che recita classe 2008. Appena 16 anni ma con un killer istint da vero predestinato.

Camarda, due gol per il Milan Futuro

Prima la personalità sul calcio di rigore e poi la rete del 2-1 finale. Tutto in appena 15′ dimostrando le sue doti tecniche e non solo. Sul campo aveva già dato prova di poterci stare anche a livello fisico contro il Lecco. Contro il Novara ha confermato quanto di buono si sta dicendo di lui. Senza pressione, ma soltanto con la voglia di giocare e divertirsi sul campo e dimostrare il suo valore. Fonseca sicuramente si riguarderà la partita e prenderà nota perché nel Milan Futuro qualche talento per la prima squadra del domani (ma non troppo domani) c’è e qualcuno già in ritiro lo ha fatto vedere. Camarda ha mantenuto fede alla sua fama da bomber: nel settore giovanile si è perso il conto, ma ora tra i grandi è già a quota due… e il campionato è ancora lungo.

Il tabellino di Novara-Milan Futuro

Marcatori: 11′ Khailoti (N), 25′ rig. Camarda (M), 40′ Camarda (M).

Novara (4-3-3): Minelli; Ghiringhelli, Bertoncini, Khailoti, Agyemang (41’st Brkic); Di Munno (21’st Cancola), Calcagni, Manseri (33’st Basso); Morosini, Donadio (21’st Migliardi), Ongaro. A disp.: Negri, Desjardins; Riccardi, Cannavaro, Caravaca, Speranza, Koblar, Camolese, De Mori, Lancini, Valenti. All.: Gattuso.

Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez (40’st Coubis), Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli (15’st Malaspina), Sandri (29’st Stalmach); Cuenca, Liberali (29’st D’Alessio), Traorè (15’st Sia); Camarda. A disp.: Colzani, Pittarella; Bakoune, Duțu; Scotti; Alesi, Longo, Nasti. All.: Bonera.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio.
Ammoniti: 17′ Zeroli (M), 37′ Jiménez (M), 47’st Cancola (N), 49’st Bertoncini (N).
Espulso: 50’st Lancini (N) dalla panchina.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *