Seguici su

Notizie

Camarda ritrova il gol, il Milan sorride: tre punti vitali per la squadra di Oddo

Francesco Camarda va a segno in Milan Futuro-Campobasso e i rossoneri tornano a conquistare tre punti pesanti per la salvezza.

Pubblicato

il

Diego Sia e Camarda Milan Primavera

Francesco Camarda torna al gol, il Milan Futuro torna a vincere. Un binomio perfetto, nella serata vissuta dai rossoneri di Massimo Oddo, che hanno battuto il Campobasso per 3-2 conquistando tre punti pesantissimi. A sbloccare l’incontro è stato proprio il giovanissimo attaccante, reduce dalla finestra di qualificazioni all’Europeo con l’Italia U19, rimasta sfortunatamente fuori dalla fase finale. Camarda ha portato avanti i suoi al 24′, su assist di Branca, mettendo sui binari rossoneri la gara. Al raddoppio di Alesi ha poi risposto il Campobasso, in rimonta con Bifulco e Di Nardo, prima del definitivo tris firmato da Camporese nel finale di gara.

Terzo gol in campionato per Camarda. Ma la classifica…

La classifica resta deficitaria per la seconda squadra rossonera, adesso salita al terzultimo posto con 27 punti ma con una gara giocata in più rispetto alle dirette concorrenti. In ultima posizione troviamo il Legnago Salus con 24, preceduto dal Sestri Levante a 26 prima, appunto, della squadra di mister Oddo. La salvezza diretta è lontanissima – al quindicesimo posto c’è l’Ascoli con 37 – ma per il Milan sarà fondamentale evitare l’ultima piazza, che spedisce direttamente alla retrocessione in Serie D. Per raggiungere questo obiettivo saranno fondamentali anche i gol di Camarda, che con la rete di ieri ha raggiunto quota 3 gol in campionato in 14 presenze. All’attaccante classe 2008 l’appuntamento con la marcatura mancava dallo scorso 23 febbraio, quando andò a segno nella sconfitta per 2-3 contro il Pescara. Nel mezzo, tre gare a secco contro Perugia, Pineto e Pontedera e due assenze, per gli impegni con la prima squadra e la Nazionale U19.

Il post di Camarda sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Camarda (@camardafrancesco9)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *