Seguici su

Notizie

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità dell’8 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

Le principali trattative del 2 gennaio

Le principali trattative del 3 gennaio

Le principali trattative del 7 gennaio

UFFICIALE – Spal, contratto da apprendistato per due giovani

Spal annuncia la firma del contratto di apprendistato “giovane di serie” per due ragazzi del proprio settore giovanile.

Alex Roda e Leroy Cecchinato, da ormai diversi anni militanti nelle giovanili del Club, hanno legato il loro futuro ai colori biancazzurri.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Taranto, tante richieste per il giovane Battimelli

Pioggia di richieste in casa Taranto per il giovane attaccante Giuseppe Battimelli. Il futuro del club ionico è sempre più un’incognita con il blocco del mercato e la società messa in mora dai calciatori. Chi potrebbe salutare in questa finestra di mercato è il centravanti classe 2005 che piace dalla Serie A alla Serie C.

UFFICIALE – Como, colpo Diao. I dettagli dell’accordo

Il Como ha annunciato l’acquisto di un giovane talento. Dal Real Betis arriva a titolo definitivo l’esterno 19enne Assane Diao. Il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.

Napoli, scatto per Casadei

Scatto forse decisivo del Napoli per Cesare Casadei. Come rivela Sky Sport, i partenopei hanno bruciato la concorrenza del Torino e sono ad un passo dal giovane talento ex Inter.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *