Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Bilal Brusdeilins dall’Herta Berlino e Domagoj Regetas dall’NK Sesvete. I giocatori Brusdeilins (centrocampista tedesco classe 2006) e Regetas (esterno offensivo croato classe 2006) saranno a disposizione della formazione Primavera 1.
Pistoiese, doppio acquisto dal campionato Primavera
La Pistoiese ha annunciato due acquisti dal campionato Primavera. Dal Cesena arriva il giovane attaccante Cristiano Giometti, dallo Spezia in prestito è stato acquistato il portiere classe 2006 Nicola Mosti.
Alcione Milano, ceduto Foglio in Serie D
Cessione in Serie D per Christian Foglio. Il centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio del Milan, lascia l’Alcione Milano dopo 18 mesi e passa in prestito al Vado.
Raimondo, aumentato le pretendenti in Serie B
Aumentano le pretendenti in Serie B per Antonio Raimondo. Poco utilizzato da Eusebio Di Francesco al Venezia, l’attaccante potrebbe tornare in cadetteria dopo l’esperienza della passata stagione con la Ternana. L’attaccante di proprietà del Bologna piace a Sampdoria e Bologna.
L’Avellino alza il pressing per Martin Palumbo. Il centrocampista, punto fermo della Juve Next Gen in questa prima parte della stagione, piace tanto allo staff tecnico irpino.