Seguici su

Notizie

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità del 16 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato Primavera 1

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

UFFICIALE – Juve Next Gen, torna anche Quattrocchi

Dopo Riccardo Turicchia, torna un altro giovane in casa Juve Next Gen. Juan Ignacio Quattrocchi lascia la Cavese dove era in prestito e approda alla corte di Brambilla.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

UFFICIALE – Juve Next Gen, torna Turicchia

Terminato con sei mesi d’anticipo il prestito di Riccardo Turicchia al Catanzaro. Il terzino torna alla Juve Next Gen.

UFFICIALE – Pro Vercelli, ceduto in prestito il giovane Ghisleri

Alessandro Ghisleri lascia in prestito la Pro Vercelli. L’estremo difensore classe 2007 – si legge dal comunicato ufficiale del club piemontese – è un nuovo calciatore del Fiorenzuola, club che milita in Serie D.

UFFICIALE – SPAL, Boccia scende di categoria: i dettagli

Reduce dal prestito al Frosinone nella passata stagione, Alessandro Boccia lascia la SPAL con la stessa formula di trasferimento. Il centrocampista classe 2004, una presenza tra i grandi con la maglia biancazzurra fino a questo momento della stagione, passa in prestito alla Pistoiese in Serie D.

UFFICIALE – Juve Next Gen, rinforzo in difesa: c’è Villa

La Juve Next Gen non si ferma Serigne Deme. La dirigenza bianconera ha depositato in mattinata il contratto per l’acquisto di Lorenzo Villa. Il difensore classe 2003, passato dai vivai di Inter e Sampdoria, approda in prestito tra le file bianconere dal Pineto.

UFFICIALE – Sampdoria, Conti e Polli cambiano maglia: i dettagli

La Sampdoria ha annunciato – con una nota ufficiale – le nuove squadre in cui si sono trasferiti in queste ore Francesco Conti e Luca Polli. Il primo lascia il Sestri Levante e passa al Rimini in prestito, con la stessa formula di trasferimento invece il secondo dal Club Milano passa al Fossano.

Sampdoria, Conti e Polli cambiano maglia: dettagli e comunicato

Inter, rinforzo per il vivaio: i dettagli

L’Inter è vicino a chiudere un rinforzo per le giovanili. Secondo quanto riporta sportsport.ba, la formazione nerazzurra è in chiusura per l’acquisto di Andrija Vukoje, giovane 16enne dell’OFK Grbalj, club che milita nella seconda serie del calcio montenegrino. Vukoje è già nel giro delle formazioni giovanili della nazionale montenegrina.

L’Inter, definito l’arrivo di Perez: i dettagli

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha definito l’arrivo del centrocampista classe 2005 Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Al club argentino andranno 7 milioni di euro più 2 di bonus, l’idea dell’Inter è cederlo in prestito in questi sei mesi e aggregarlo alla seconda squadra a partire dalla prossima stagione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *