Seguici su

Pubblicato

il

Dopo essere stato dimesso ieri, 13 dicembre, dall’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove ha fatto il suo ritorno al Viola Park di Bagno a Ripoli. Il centrocampista della Fiorentina ha scelto di unirsi alla squadra, partecipando al pranzo insieme ai suoi compagni e seguendo la rifinitura in vista della partita contro il Bologna. La sua presenza è stata un segno di grande determinazione e forza, nonostante l’intervento a cui è stato sottoposto pochi giorni prima.

Bove Fiorentina, la visita la Viola Park

Bove ha subito un’operazione per l’installazione di un defibrillatore, dopo il malore che ha accusato il 1° dicembre durante la sfida con l’Inter. Un episodio che aveva suscitato preoccupazione ma che, grazie alla prontezza dei soccorsi e alla professionalità dello staff medico, ha avuto un epilogo positivo. L’intervento è stato fondamentale per la sicurezza del giocatore, permettendogli ora di uscire dall’ospedale.

Nonostante il periodo difficile, Edoardo Bove ha mostrato grande voglia di stare al fianco del suoi compagni seguendoli anche da Careggi. La sua determinazione è un esempio di come anche i momenti più difficili possano essere superati con coraggio. La sua presenza al Viola Park è il segno che sta mettendo alle spalle la parte più complessa della sua convalescenza, in attesa di capire se potrà tornare in campo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *