Seguici su

Notizie

Milan Futuro, Bonera dopo la sconfitta: “Dei complimenti ce ne facciamo poco”

Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Rimini in Serie C.

Pubblicato

il

Daniele Bonera Milan Futuro
Bonera Milan Futuro

Cinque partite e due punti conquistati per il Milan Futuro di Daniele Bonera. Un inizio difficile per i giovani rossoneri che devono crescere nel campionato e hanno da fare un percorso importante vista la prima stagione tra i grandi. A Rimini nel posticipo del lunedì è arrivata un’altra sconfitta per 1-0. E l’allenatore ha parlato in conferenza al termine della gara.

Bonera, le parole dopo Rimini-Milan Futuro

Di seguito le parole di Daniele Bonera in conferenza stampa dopo Rimini-Milan Futuro: “Sicuramente abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto anche delle buone situazioni, purtroppo negli ultimi 25-30 metri non siamo troppo precisi. C’è stato annullato un gol per fuorigioco, ma al di là di quello credo che dobbiamo lavorare di più, in silenzio, perché adesso c’è da stare zitti e lavorare. Sono cinque partite di campionato, abbiamo raccolto due punti e tanti complimenti. Quindi adesso o iniziamo a raccogliere anche noi dei punti, perché dei complimenti ce ne facciamo poco. Penso che questa sia un po’ la Serie C, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, però stasera nel primo tempo abbiamo creato qualcosa, ma non siamo riusciti a segnare, com’è successo nelle partite precedenti, e abbiamo preso il gol e poco di più”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *