Notizie
Milan Futuro, Bonera dopo la Lucchese: “I ragazzi stanno crescendo velocemente. Sulla Primavera…”
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha parlato al termine della sfida pareggiata dalla propria squadra contro la Lucchese.
Il Milan Futuro è uscito con un punto dal campo della Lucchese. I rossoneri hanno pareggiato per 1-1, dando così continuità alla vittoria di pochi giorni fa contro la Spal. Dopo essere passati in svantaggio, allo scadere del primo tempo il Diavolo ha trovato la rete del pareggio con Hodzic. In conferenza stampa, il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha analizzato la partita. Queste le parole riportate da MilanNews.it
Milan Futuro, le parole di Daniele Bonera
Daniele Bonera ha commentato in primis l’ottimo pareggio ottenuto dal Milan Futuro sul campo della Lucchese: “Abbiamo avuto un accorgimento dopo 20 minuti e siamo riusciti ad essere più aggressivi. Quindi sono contento perché i ragazzi hanno recepito il mio messaggio e diamo continuità alla vittoria di giovedì sera contro la SPAL. Siamo contenti del punto perché è un campo difficile, contro una squadra forte e ben allenata”.
Mondoprimavera è anche su Instagram: clicca su segui per rimanere sempre aggiornato!
Sul livello del campionato di Serie C: “Non è facile per loro dal punto di vista proprio fisico l’impatto. Ovviamente cerchiamo di sopperire con la tecnica, ma insomma poi anche gli anni di esperienza si fanno un po’ sentire. Abbiamo ancora delle lacune da quel punto di vista, ma fa parte del percorso che è iniziato l’8 di luglio. Prepariamo spesso le partite con qualche giocatore che va e viene dalla prima squadra, adesso abbiamo anche la Primavera impegnata nella Youth League, quindi abbiamo qualche ragazzo alla Primavera. Non è semplice ma sapevamo che il nostro percorso ci permetteva di far crescere velocemente questi ragazzi, e devo dire che faccio i complimenti perché sono veramente bravi e disponibili”.
Sulla vittoria ottenuta contro la Spal: “Ha aumentato l’entusiasmo, perché non era semplice ricominciare la settimana dopo una sconfitta o un pareggio. Quindi diciamo che il punto di stasera dà un po’ seguito a quello che abbiamo fatto con la SPAL, però è un piccolo mattoncino che mettiamo da parte e pensiamo già alla partita di sabato che sarà altrettanto difficile con la Pianese”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook