Seguici su

Notizie

Campionato Primavera 1, Bologna-Genoa: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Bologna

Bologna e Genoa saranno di fronte nel pomeriggio di domenica per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma al Centro Tecnico “N. Galli” di Bologna; fischio d’inizio ore 16,30. Reduce dall’esordio con un pareggio in trasferta, i felsinei scenderanno in campo per sfidare i liguri che invece, al debutto in campionato, hanno superato nettamente in casa la Juventus.

Debuttare davanti ai propri tifosi con una vittoria. Il Bologna ha raccolto un pareggio positivo all’esordio in campionato sul campo dell’Inter; la rete di Papasoz ha permesso agli uomini di mister Rivalta di uscire Konami Youth Development Center di Milano con un buon pareggio dopo l’iniziale vantaggio di Quieto. La squadra rossoblu proverà a conquistare la prima vittoria stagionale, obiettivo non semplice contro un Genoa che ha iniziato con il piede giusto la sua stagione.

La squadra allenata da mister Sbravati ha superato in casa la Juventus al debutto con un netto 3-0. Una prestazione davvero positiva, condita dai gol di Arboscello su calcio di rigore, Venturino e Ghirardello. Un punteggio che avrebbe potuto essere ancora più rotondo con il rigore parata da Zelezny a metà del primo tempo su Romano. I liguri proveranno a sfruttare questo trend anche contro il Bologna per restare in testa alla classifica. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

Primavera 1, Bologna-Genoa: data e orario

La sfida della seconda giornata del campionato Primavera 1 tra emiliani e liguri si giocherà nel pomeriggio di domenica 25 agosto. Squadre in campo a partire dalle 16,30.

Primavera 1, Bologna-Genoa: dove vedere la partita

Il match tra Bologna e Genoa sarà visibile su Sportitalia (Canale 60 del DDT). In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *