Notizie
Benevento, Perlingieri trascinatore contro il Latina: “Il gol lo aspettavo da tanto tempo. Su Auteri…”
Mario Perlingeri, attaccante del Benevento, ha parlato al termine della sfida di Serie C vinta contro il Latina.
Il Benevento vola e non ha intenzione di fermarsi. Nell’ultimo turno di campionato, i sanniti hanno battuto il Latina con un perentorio 5-0, volando al primo posto del girone C di Serie C. Un successo arrivato nel segno dei giovani, punto di forza di quest’anno per le Streghe. A segnare, sono stati alcuni ragazzi usciti dalla cantera del Benevento, come Talia e Mario Perlingieri. Per l’ultimo citato, si tratta del primo centro in Serie C, dopo la rete segnata durante i playoff della scorsa stagione. Nel post partita, in conferenza stampa, l’attaccante ha commentato la sua prestazione.
LE PAROLE IN ESCLUSIVA DEL CAPO SCOUTING DEL BENEVENTO
Benevento, le parole di Perlingeri
Mario Perlingeri ha segnato la rete del momentaneo 3-0 per il Benevento: “Sono molto contento che sono arrivati questi gol, lo cercavo da tempo, è tutta una conseguenza, è premio del lavoro e del sacrificio. Mi sacrifico tanto, sul primo gol un po’ di fortuna ma ero in fase di pressione, cerco sempre di stare corto, di allungare la squadra, di stare insieme in fase di non possesso con gli altri attaccanti e di dare il massimo appena possiamo”.
La forza dei sanniti è il gruppo: “Parliamo molto in campo, nello spogliatoio e in allenamento. Abbiamo davvero un bel rapporto, dialogavamo tantissimo oggi in campo con i miei compagni di reparto. Peccato per il fallo di mano di Lamesta perché era una bella azione, ma è frutto di quello che facciamo in allenamento. Siamo un bel gruppo davvero, ringrazio i miei compagni perché oggi mi hanno fatto una festa”.
Un commento infine su mister Auteri: “Mi parla ogni giorno, è molto severo nei miei confronti per farmi stare su pezzo. Sono sempre a disposizione del mister”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook