Notizie
Coppa Italia Primavera, Bari-FeralpiSalò 0-4: i Leoni del Garda calano il poker, pugliesi ko
Antipasto di campionato questo pomeriggio tra Bari e FeralpiSalò. In attesa ufficiale del campionato Primavera 2, fissato per il 14 settembre, questo pomeriggio le due formazioni saranno di fronte per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La sfida si giocherà allo stadio “Sigismondo Palmiotta” di Modugno (BA), fischio d’inizio ore 15,00. In questo turno di Coppa Italia Primavera saranno protagoniste le squadre che occupano dalla posizione numero 37 alla 52 del ranking. Non sono previste gare di ritorno, la gara in caso di parità al novantesimo si prolungherà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Noi di Mondoprimavera vi daremo aggiornamenti al termine dell’incontro, che non verrà trasmesso in diretta televisiva.
La cronaca di Bari-FeralpiSalò
La FeralpiSalò vince e convince nel primo turno della Coppa Italia Primavera. La squadra allenata da mister Coltrini si presenta a Bari con la voglia di mettere subito le cose in chiaro e nella prima frazione domina in lungo e in largo. All’11esimo è Danesi a portare avanti i gardesiani. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di Nasti. E il 3-0 è una conseguenza del momento della gara con Biritwum bravo a metterci la zampata vincente. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il triplo vantaggio, i pugliesi non riescono a reagire. Tonoli chiude i conti nel finale. Gardesiani al prossimo turno, biancorossi eliminati.
Il tabellino di Bari-FeralpiSalò Coppa Italia Primavera
Marcatori: 11′ Danesi (F), 16′ Nasti (F), 22′ Biritwum (F), 83′ Tonoli (F)
Bari: De Lucci, Campanelli (c) (Sassarini), Spadavecchia, Carrieri (De Pinto), Polito (Virginia), Albo, Monetti, De Martino (Fravola), Tedeschi, Buonsante, Labianca (Dimola). A disp.: Sanrocco, Cafagna, Caputi, Suriano, Di Cesare, Brigida All. V. Di Bari (mister Di Leo indisponibile per problemi di salute).
Feralpisalò: Lovato, Ottini, Rubagotti (Tonoli), Vitali, Sina, Danesi (c), Zulberti (Goffi), Nasti, Biritwum (Spaneshi), Mombrini (Poli), Nikolly (Romagnoli). A disp.: Bugna, Romani, Zaninelli, Ravelli, Bettinzoli, Capuzzo. All. M. Coltrini
Arbitro: Sig. Antonio Liotta (Castellammare di Stabia); assistenti: Sig. Paolo Di Carlo (Pescara) e Sig. Ludovico Esposito (Pescara)
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook