Seguici su

Notizie

Milan Futuro, Baresi: “I ragazzi stanno uscendo dalle difficoltà”

Baresi, vice allenatore di Bonera de Milan Futuro, ha parlato al termine della gara dopo il pareggio sul campo del Campobasso.

Pubblicato

il

Baresi Milan Futuro
Baresi Milan Futuro

Il Milan Futuro ha conquistato un punto importante nella trasferta contro il Campobasso in Serie C, terminando la partita 1-1. Nonostante le difficoltà, la squadra rossonera è riuscita a rispondere al gol iniziale dei padroni di casa grazie a una rete di Stalmach, che ha siglato il pareggio. Al termine della gara, Baresi, vice di Bonera, ha analizzato la performance della squadra, evidenziando il valore di un risultato che, pur non essendo una vittoria, rappresenta un passo importante nella crescita del gruppo. Il Milan Futuro continua a lavorare per migliorare, con l’obiettivo di ottenere risultati sempre più positivi nelle prossime sfide. Il punto conquistato a Campobasso rappresenta un segnale positivo per il proseguimento del campionato. Di seguito le parole di Baresi, vice allenatore del Milan Futuro ai canali ufficiali:

Milan Futuro, le parole di Baresi il vice di Bonera

“Credo che sia da sottolineare la prestazione dei ragazzi. Erano dentro la partita anche dopo il gol subito. Abbiamo rischiato qualcosa ma perché volevamo vincerla. Ci sono state delle belle occasioni e la sorte non ha girato dalla nostra parte, però i ragazzi vanno via con la consapevolezza di ripartire da questa prestazione. Il mister si scusa per quel che è successo sul campo anche se per 35′ è stato in silenzio poi quando si è alzato per protestare è stato espulso. Ci tiene a dare l’esempio per questo si scusa. Salto dalla Primavera? In tanti hanno dato dei segnali in questa partita e sono le situazioni di cui abbiamo bisogno. Sono giovani e stanno facendo un percorso, dalle difficoltà ne stanno uscendo”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *