Seguici su

Notizie

Avellino, esonerato Pazienza: squadra affidata a Biancolino

L’Avellino ha deciso di esonerare Michele Pazienza e di affidare la panchina a Raffaele Biancolino della Primavera: il comunicato.

Pubblicato

il

Raffaele Biancolino, tecnico Avellino Primavera
Avellino

Rivoluzione in casa Avellino: il club irpino ha annunciato una serie di esoneri dopo la sconfitta per 1-0 contro il Latina, che si aggiunge a una striscia di risultati deludenti. A farne le spese è stato l’allenatore Michele Pazienza, sollevato dall’incarico in serata, ma non è stato l’unico a pagare. Il club ha deciso di esonerare anche Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica, Luigi Condò, direttore sportivo, e Pierfrancesco Strano, responsabile dell’area scouting.

La sconfitta contro il Latina arriva dopo un periodo negativo, segnato da un pesante 4-1 contro il Picerno e tre pareggi consecutivi contro Giugliano, Audace Cerignola e Cavese. I risultati hanno accelerato il processo di cambiamento all’interno della società, che ha deciso di rivoluzionare la propria struttura tecnica e dirigenziale.

In vista della prossima sfida contro la Turris, sulla panchina siederà Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera, pronto alla sua prima esperienza tra i professionisti. Il tecnico dovrebbe essere in panchina contro la Turris martedì.

Avellino, esonerato Pazienza: il comunicato

Di seguito il comunicato del club biancoverde: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila. Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *