Seguici su

Notizie

Atalanta U23, Sodero si racconta: “Lasciare Empoli non è stato facile”

Andrea Sodero, giocatore dell’Atalanta U23, ha parlato in una breve intervista sui canali ufficiali degli obiettivi, del futuro e del derby.

Pubblicato

il

Andrea Sodero Atalanta U23
Andrea Sodero Atalanta U23

L’Atalanta U23 è pronta ad affrontare il derby contro l’AlbinoLeffe. Una gara molto sentita in quel di Bergamo e importante soprattutto per dare continuità alla classifica. I nerazzurri hanno iniziato bene la stagione e meglio rispetto a quella passata. Dal mercato estivo sono arrivati anche alcuni rinforzi come Andrea Sodero.

Arrivato dall’Empoli, club in cui è cresciuto fino all’esordio in Serie A, si è raccontato ai canali ufficiali del club: dalle difficoltà iniziali fino agli obiettivi per il futuro. Ecco le parole di Andrea Sodero dell’Atalanta U23.

ALBINOLEFFE-ATALANTA U23: DOVE VEDERLA

Atalanta U23, le parole di Andrea Sodero

Sulle condizioni: “Sto recuperando da un piccolo problemino che mi porto dietro dalla stagione passata e ora sto cercando di abituarmi ai carichi di lavoro. Qui mi trovo molto bene perché mi è stata data grande fiducia”.

Sull’arrivo a Bergamo: “Appena sono arrivato i primi giorni ho avuto difficoltà perché a Empoli ero vicino a casa e vedevo la famiglia più spesso. Qui un cambiamento più radicale ma sto bene e mi stanno tutti molto vicino. Stiamo lavorando tanto e bene”.

Sugli obiettivi: “L’obiettivo principale è quello di crescere e per quello ci alleniamo sempre forte. A livello personale voglio segnare diversi gol mentre di squadra fare un bel campionato”.

Sulla gara con l’AlbinoLeffe: “Un derby molto sentito ed è diversa dalle altre. Questa settimana stiamo lavorando bene. Ci aspetta una partita molto difficile come tutte le altre ma sono sicuro porteremo a casa i tre punti”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *