Notizie
Atalanta U23, Modesto dopo il pari nel derby: “Dobbiamo continuare a lavorare”
Francesco Modesto, allenatore dell’Atalanta U23, ha parlato al termine del pareggio nel derby contro l’AlbinoLeffe.
L’Atalanta U23 riacciuffa il pari nel derby contro l’AlbinoLeffe con due reti nel finale. Vlahovic e Artesani sono i marcatori della sfida più sentita del girone A. Al termine della gara ha parlato ai canali ufficiali del club orobico proprio Francesco Modesto, allenatore dell’Atalanta U23.
Atalanta U23, le parole di Modesto dopo il derby con l’AlbinoLeffe
Di seguito le parole dell’allenatore dopo il pari: “La gara era sentita, siamo partiti subito bene con il tiro al 2′ di Vanja. Poi, sfortunatamente, si è infortunato Bergonzi e poco dopo loro sono passati in vantaggio con un eurogol. L’approccio del secondo tempo mi è piaciuto molto. I ragazzi subentrati hanno fatto il loro dovere. Questo atteggiamento mi è piaciuto molto”.
“Ci sono diverse situazioni su cui dobbiamo continuare a lavorare, e dobbiamo farlo tutti insieme. Il potenziale della rosa è altissimo, ci sono ampi margini di miglioramento”.
Su Artesani: “Si è allenato con noi tutta la settimana e abbiamo potuto osservarlo bene. Deve continuare a lavorare, perché è un giovane interessante, come lo sono tutti quelli del vivaio atalantino”.
AlbinoLeffe-Atalanta U23, il tabellino
Reti: 13′ Zoma (AL), 53′ Parlati (AL), 72′ Vlahović (AT), 80′ Artesani (AT).
AlbinoLeffe: Marietta, Boloca, Mustacchio (75′ Longo), Zoma (77′ Agostinelli), Fossati, Astrologo, Gusu, Parlati, Munari (66′ Evangelisti), Baroni, Borghini. A disposizione: Facchetti, Taramelli, Giannini, Potop, Zambelli, Capelli, Ricordi, Angeloni, Bosia, Freri. Allenatore: Giovanni Lopez.
Atalanta U23: Dajčar, Del Lungo, Gyabuaa (C), Panada, Comi (59′ Obrić), Ghislandi, Fiogbe (59′ Idele), Bernasconi, Sodero (46′ Artesani), Bergonzi (12′ Scheffer, 69′ Alessio), Vlahović. A disposizione: Pardel, Bertini, Tornaghi, Muhameti, Tavanti, Ghezzi, Mencaraglia, Chiwisa. Allenatore: Francesco Modesto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook