Seguici su

Notizie

Atalanta, Gasperini senza Lookman: sette giovani tra i convocati

Pubblicato

il

Gasperini - Screen

L’Atalanta è pronta a ripartire dopo la sconfitta contro il Real Madrid. I nerazzurri, che non hanno sfigurato contro i blancos, hanno pagato l’esperienza e la qualità degli avversari. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di riscattarsi, a partire dall’esordio in campionato. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha reso noto la lista dei convocati in vista della sfida contro il Lecce. A spiccare è l’assenza di Lookman, con il tecnico che ha deciso però di convocare sette giovani.

Atalanta, Gasperini punta sui giovani

Spazio alla linea verde. In vista dell’esordio in campionato contro il Lecce, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha deciso di convocare sette giovani. In difesa, occhi su Lorenzo Bernasconi (2003). Colonna portante dell’U23, può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di difensore centrale. Dopo la Supercoppa di pochi giorni fa, altra convocazione tra i grandi per Federico Cassa (2006). Il centrocampista è chiamato quest’anno al salto di qualità in Primavera. Seconda chiamata di fila anche per il difensore Pietro Comi (2006), Alberto Manzoni (2005), Pietro Tornaghi (2005), Dominic Vavassori (2005) e Marco Palestra (2005).

La lista completa dei convocati

Portieri: Carnesecchi Marco (29), Musso Juan (1), Rossi Francesco (31)

Difensori: Bakker Mitchel (20), Bernasconi Lorenzo (47), Comi Pietro (40), Djimsiti Berat (19), Godfrey Ben (5), Hien Isak (4), Palestra Marco (27), Ruggeri Matteo (22), Tornaghi Pietro (41), Zappacosta Davide (77).

Centrocampisti: Brescianini Marco (44), Cassa Federico (25), de Roon Marten (15), Éderson (13), Manzoni Alberto (46), Pašalić Mario (8), Sulemana Ibrahim (6).

Attaccanti: De Ketelaere Charles (17), Retegui Mateo (32), Vavassori Dominic (45).

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità