Seguici su

Notizie

Ascoli, blindati quattro giovani: il comunicato

L’Ascoli ha deciso di guardare al futuro e blindare quattro giovani: il comunicato con tutti i dettagli pubblicato dalla società.

Pubblicato

il

Ascoli esultanza

L’Ascoli Calcio ha annunciato con entusiasmo la formalizzazione di nuovi accordi contrattuali che rafforzano ulteriormente il progetto della squadra bianconera. I quattro giovani calciatori, che si sono legati al club per i prossimi anni, rappresentano un investimento sul futuro, testimoniando la volontà della società di costruire una rosa solida e competitiva, puntando su talenti emergenti.

Il centrocampista Davide Ciccanti (classe 2005), il difensore Francesco Cozzoli (classe 2004), l’attaccante Kevin Gorica (classe 2006) e il centrocampista Silvestri Yehiya Maiga (classe 2005) hanno tutti firmato contratti che li vincolano all’Ascoli fino al 2027. Questi giovani calciatori, noti per le loro qualità tecniche e fisiche, sono destinati a giocare un ruolo importante nel presente e nel futuro del club marchigiano.

Ciccanti, un centrocampista di grande visione di gioco, ha impressionato con le sue doti di regista, mentre Maiga, più fisico e dinamico, è in grado di mettere in campo energia e determinazione. Cozzoli, difensore dalle caratteristiche moderne, e Gorica, attaccante dalle spiccate capacità realizzative, completano un gruppo di giocatori che promette di portare freschezza e qualità alla squadra.

Ascoli, contratto per 4 giovani: il comunicato

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver formalizzato i seguenti accordi contrattuali:

  • Ciccanti Davide (centrocampista, classe 2005) fino al 2027;
  • Cozzoli Francesco (difensore, classe 2004) fino al 2027;
  • Gorica Kevin (attaccante, classe 2006) fino al 2027;
  • Maiga Silvestri Yehiya (centrocampista, classe 2005) fino al 2027.

Complimenti a tutti i ragazzi!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *