Notizie
Ascoli, ribaltone in panchina: promosso Ledesma dalla Primavera
L’Ascoli ha ufficializzato l’esonero di Massimo Carrera da tecnico della prima squadra. Ufficializzato il suo sostituto.
Ribaltone in casa Ascoli. Dopo appena 6 giornate, la società marchigiana ha deciso di esonerare Massimo Carrera. L’ex Juve ha pagato caro il pareggio ottenuto ieri sera contro il Carpi. Indicata ai nastri di partenza come una delle favorite per il ritorno in Serie B, il Picchio ha collezionato 8 punti in 6 giornate e al momento si trova al decimo posto in classifica. In vista della sfida di domenica sera contro il Rimini, l’Ascoli ha deciso di affidare ad interim la panchina a Cristian Ledesma,attuale allenatore della Primavera. Per l’ex Lazio si tratta della prima esperienza in Serie C da allenatore. Vedremo se questa scelta porterà al cambio di rotta tanto sperato dai tifosi marchigiani Di seguito, il comunicato dei bianconeri.
L’IDENTIKIT DI CRISTIAN LEDESMA
Ascoli, ufficiale Ledesma: il comunicato
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini.
Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Da oggi pomeriggio a guidare la squadra sarà Cristian Daniel Ledesma, che, in occasione della partita Ascoli-Rimini, siederà sulla panchina bianconera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook