Notizie
Arezzo, primo contratto per Mattia Concetti: il comunicato
Mattia Concetti, attaccante classe 2006, ha firmato poche ore fa un contratto da apprendistato con l’Arezzo: il comunicato.
L’Arezzo è tra le note positive di questa prima parte di stagione. Dopo la qualificazione playoff dello scorso anno, gli amaranto sono tra le squadre più in forma del girone B di Serie C. I ragazzi di mister Troise si trovano al quinto posto in classifica, a quota 23 punti. Un risultato inaspettato, ma conseguenza del lavoro dell’ex tecnico del Rimini e dell’importante campagna acquisti portata avanti dalla società quest’estate. Una società che pensa non solo al presente, ma amche al futuro. Poche ore fa, il classe 2006 Mattia Concetti ha firmato il suo primo contratto da professionista con l‘Arezzo. Il giovane attaccante, perno della Primavera, ha esordito tra i professionisti il 29 ottobre scorso, contro il Carpi.
Arezzo, primo contratto per Concetti
Di seguito, il comunicato con cui l’Arezzo ufficializza la firma del contratto da apprendistato da parte di Mattia Concetti: “L’S.S. Arezzo è orgogliosa di comunicare che Mattia Concetti, attaccante classe 2006 della Primavera Amaranto, ha sottoscritto il suo primo contratto da apprendista professionista con il club. Un traguardo importante per il giovane calciatore, che ha avuto l’opportunità di debuttare in prima squadra durante la trasferta a Carpi, confermando così le sue qualità e il suo potenziale.
Questo debutto segna un passo significativo nel percorso di crescita di Mattia e, allo stesso tempo, rappresenta un ulteriore attestato dell’impegno della società e del settore giovanile amaranto nel valorizzare e promuovere le giovani promesse del club, con l’obiettivo di costruire un futuro solido e ambizioso”.
CREDIT FOTO: Ufficio Stampa Arezzo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook