Seguici su

Notizie

Di Biagio raggiunge Mancini in Arabia Saudita: è il nuovo tecnico dell’Under 21

La Federazione Calcio dell’Arabia Saudita ha nominato Luigi Di Biagio allenatore della nazionale Under 21.

Pubblicato

il

Di Biagio

Nuova avventura in panchina per Luigi Di Biagio. L’ex calciatore di Inter e Roma su tutti, dopo diverse esperienze in panchina sia in Italia che all’estero, ha scelto di raggiungere Roberto Mancini in Arabia Saudita. Di Biagio infatti è stato scelto dalla Federazione calcistica Saudita come nuovo tecnico dell’Under 21. Un ruolo prestigioso per il tecnico che avrà la possibilità di far crescere i giovani talenti sauditi.

Di Biagio-Arabia Saudita, l’annuncio social

Con un post pubblicato sul profilo Instagram, la Federazione calcistica Saudita ha annunciato la scelta di affidare la panchina dell’Under 21 all’ex calciatore. Questa la nota ufficiale: “La Federazione Calcio Saudita nomina l’Italiano Luigi Di Biagio allenatore della nazionale Under 21”.

Di Biagio, le esperienze in panchina

L’avventura sulla panchina dell’Arabia Saudita non è la prima su una panchina della Nazionale per Luigi Di Biagio. L’ex calciatore infatti, tra le diverse esperienze in panchina, ha guidato anche diverse formazioni delle Nazionali Giovanili italiani. Il tecnico infatti ha guidato l’Under 20 azzurra dal 2011 al 2013 mentre, successivamente, ha guidato per sei stagioni la Nazionale Under 21 fino al 2019. Ha una piccola esperienza ad interim anche sulla panchina della Nazionale maggiore; ha guidato l’Italia per due partite nel marzo 2018.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità