Seguici su

Notizie

Amelia difende Cristian Totti: “Non gioca perchè figlio d’arte”

Marco Amelia, tecnico dell’Olbia in Serie D, ha difeso Cristian Totti, centrocampista classe 2005 e figlio d’arte: le sue parole

Pubblicato

il

Totti Cristian

L’Olbia è pronta a ripartire. Lo scorso anno, i galluresi sono retrocessi in Serie D, al termine di un campionato con diverse difficoltà. L’obiettivo dei sardi è quello di ritornare, già a partire dal prossimo anno, nel professionismo. Per la panchina, la scelta è ricaduta su Marco Amelia, l’ex portiere campione del Mondo 2006 ha già diverse esperienze in panchina con Livorno, Prato e la formazione Under 18 del Frosinone la passata stagione. Il club sardo in estate ha scelto di acquistare dall’Avezzano Cristian Totti, figlio di Francesco Totti. Amelia ha allenato proprio nella passata stagione al Frosinone il giovane Cristian. In questi giorni il giovane è stato vittima di critiche di body shaming ma, il tecnico Marco Amelia, in un’intervista ha difeso il fantasista dell’Olbia.

Totti jr-Olbia, parla il tecnico Marco Amelia

Attraverso La Repubblica, il tecnico dell’Olbia Marco Amelia ha difeso Cristian Totti: “Non gliene frega niente degli insulti, Cristian è grosso non grasso. E’ normale che ci sia qualche chilo in più ad inizio stagione ma due chili su ottanta non incidono. Non ho pensato a Francesco, ci sentiamo spesso ma parliamo di altro. Se abbiamo presto Cristian è perchè abbiamo valutato in lui qualità di cui avevamo bisogno. Francesco mi ha solo chiesto se fossi sicuro di Cristian e io gli ho detto che pensavo fosse la tappa migliore per il suo percorso”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità