Notizie
Njie, gioia Torino. Vanoli: “Io credo nei giovani” e i tifosi sui social si scatenano
Alieu Njie, attaccante classe 2005 del Torino, ha segnato il suo primo gol in Serie A: le sue parole e quelle di Vanoli.
“Il gol, la corsa sotto la curva, il gruppo. Viviamo per queste emozioni qui”, Il Torino ha postato il gol di Alieu Njie con queste parole. Poche ma importanti e significative per l’importanza. Una rete pesante, da tre punti, arrivata direttamente da uno dei giovani della Primavera. In estate il ritiro con la prima squadra e la capacità di stregare Vanoli. Niente Primavera, niente prestito: “Njie resta con noi”. Potrebbe essere andata così la conferma del classe 2005.
Njie e l’emozione del primo gol in A
“È un’emozione incredibile. Segnare in Serie A è un sogno che si realizza. Ora devo continuare a lavorare per migliorare ancora. Sono molto contento della fiducia dell’allenatore. Il mister mi spinge a dare sempre il massimo, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese. Sono grato per la fiducia che mi ha dimostrato. Ora dovrò offrire, Vanja sceglierà il posto. È un’emozione grandissima, davvero un sogno. Devo continuare a lavorare sodo”.
IL GOL, L’ESULTANZA E LA GIOIA DEI TIFOSI DEL TORINO
Vanoli, gli insegnamenti a Njie
“Ha grandi qualità sia tecniche che fisiche e l’ha dimostrato con il gol. Io credo nei giovani ma loro devono farsi trovare sempre pronti. Sono contento per lui, adesso deve essere bravo a restare con i piedi per terra perché è solo l’inizio”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook