Seguici su

Notizie

Ag. Djankpata: “L’Everton ha rifiutato varie offerte. Adesso è nel club giusto”

Le dichiarazioni dell’agente di Halid Djankpata, centrocampista classe 2005 arrivato allo Spezia dall’Everton.

Pubblicato

il

Djankpata (Spezia)

Tra le operazioni concluse dallo Spezia negli ultimi giorni di calciomercato c’è Halid Djankpata. Cresciuto nel settore giovanile dell’Everton, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua giovane carriera, Djankpata è un centrocampista in possesso della nazionalità italiana. Convocato in passato nella Nazionale U19 azzurra, il giocatore fa ritorno in Italia dove cercherà di mettersi in luce nel campionato di Serie B con la maglia dello Spezia.

Il club aquilotto lo ha prelevato dall’Everton per circa 50mila euro, più il 50% della futura rivendita da destinare alla società inglese. Vincolato ai liguri con un contratto fino al 30 giugno 2027, Djankpata è pronto a dimostrare le sue qualità in maglia bianca. Ne è convinto il suo agente, Stefano Antonelli, che ha parlato dell’operazione sulle colonne de Il Secolo XIX. Di seguito le sue parole.

Djankpata-Spezia, parla l’agente

“Siamo andati a vederlo in gare internazionali Under 21 e poi negli allenamenti. Quando lo hanno chiamato in Under 19 non eravamo sorpresi. Abbiamo parlato con l’Everton, che ha rifiutato varie offerte, poi Melissano è entrato con le mosse giuste e ha chiuso. Si tratta di un affare importante, anche perché parla bene italiano, mangia italiano e ha fatto esperienze variegate. È nel club giusto, basti guardare come gestisce Pio Esposito e Candelari, che verranno ulteriormente fuori”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità