Seguici su

Notizie

Juventus, si avvicina il momento di Adzic? Motta lo riaccoglie in gruppo

Thiago Motta riaccoglie Vasilije Adzic: il talentuoso montenegrino della Juventus rientra in gruppo dopo l’infortunio.

Pubblicato

il

Adzic Juventus

La Juventus di Thiago Motta ha ripreso gli allenamenti in vista di un mese che si preannuncia intenso. I bianconeri sono attesi dal doppio appuntamento all’Allianz Stadium contro la Lazio in Serie A (sabato 19 ottobre) e lo Stoccarda in Champions League (martedì 22 ottobre). Per queste due sfide il tecnico italo-brasiliano dovrà però affrontare diversi problemi di formazione. L’infermeria bianconera continua infatti a essere piena: Teun Koopmeiners, infortunatosi nell’ultima gara contro il Cagliari, non sarà a disposizione, così come Nico Gonzalez, ancora fermo per un fastidio muscolare.

A questi si aggiungono i lungodegenti Gleison Bremer e Arkadiusz Milik, alle prese con situazioni più complicate. A riempire ulteriormente l’infermeria si è aggiunto anche Weston McKennie, rientrato in anticipo dall’impegno con la Nazionale statunitense e probabilmente out per la gara contro la Lazio. Ma c’è anche una buona notizia per Motta, riguardante un giovane della rosa bianconera.

Riecco Adzic: Motta lo recupera per Juventus-Lazio

La buona notizia per Thiago Motta arriva infatti con il ritorno in gruppo di Vasilije Adzic, giovane talento fermo da diverse settimane per un infortunio. Il centrocampista, ancora in attesa di debuttare in gare ufficiali con la Juventus, si è allenato regolarmente con il resto della squadra e potrebbe rappresentare una soluzione importante nelle prossime settimane.

Vista la necessità di rotazioni, soprattutto per gestire il doppio impegno tra campionato e Champions, Motta potrebbe finalmente concedergli l’occasione di mostrare le sue qualità. Dopo aver visto all’opera Savona, Mbangula, Anghelè e Rouhi, i tifosi della Juventus attendono con grande curiosità l’esordio di Adzic, l’ennesimo giovane che Motta potrebbe lanciare nel corso di questa stagione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *