Venezia
Venezia, blindati due Primavera: firmano El Haddad e Berengo
Novità per la Primavera lagunare
Il Venezia lavora per la nuova stagione anche per quanto riguarda il settore giovanile. In tal senso, come si apprende dal sito ufficiale della società lagunare, oggi è stata una giornata di rinnovi in casa Primavera. Sono infatti arrivate le firme sui primi contratti da professionista da parte di Nicolò Berengo, centrocampista classe 2005, e di Saad El Haddad, attaccante marocchino della stessa età. Lo ha annunciato lo stesso club veneto, tramite un comunicato apparso sui canali ufficiali.
Venezia, blindato Berengo
“Il Venezia FC comunica che Nicolò Berengo, 19 anni, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club arancioneroverde. Il centrocampista della Primavera ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2026/27. Giunto al Venezia nella stagione 2016/17, Berengo ha collezionato 34 presenze e 6 gol con la Primavera nel 2023/24. Congratulazioni, Nicolò”.
Il comunicato del Venezia su El Haddad
“Il Venezia FC comunica che Saad El Haddad ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club arancioneroverde. L’attaccante della Primavera ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2026/27. El Haddad, 18 anni, ha collezionato 31 presenze e 13 gol con la Primavera nel 2023/24. Congratulazioni, Saad”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook