Seguici su

Monza

Monza, cinque gol nel primo test della Primavera: i dettagli

Buon test per la squadra di Brevi

Pubblicato

il

Esultanza del Monza Primavera dopo un gol

Inizia con il piede giusto la stagione del Monza di Oscar Brevi. La Primavera biancorossa, in ritiro a Brentonico in vista della seconda stagione consecutiva nel campionato Primavera 1, ha disputato la prima amichevole del precampionato. In campo nel pomeriggio di oggi, la squadra brianzola ha sfidato i dilettanti dell’ACD Monte Baldo. 

Monza, vittoria nella prima amichevole

Il primo test ha sorriso alla squadra di mister Brevi, che si è imposta con il risultato di 5-1. Come si appende dal sito ufficiale del club brianzolo, le reti dell’incontro portano le firme di Zanaboni – autore di una doppietta -, Diene, Gaye e Longhi. Buona la prima, dunque, per la Primavera biancorossa, che ha dimostrato già una buona condizione in vista del debutto in campionato, fissato a metà del prossimo mese.

Oscar Brevi

Oscar Brevi, allenatore del Monza Primavera

Le parole di Bianchessi sulla Primavera

Nei giorni scorsi, la Primavera del Monza era stata oggetto di dichiarazioni da parte di Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile dei brianzoli. Il dirigente aveva parlato della squadra di mister Brevi in termini positivi: di seguito le sue parole.

“Sono diversi i traguardi raggiunti la scorsa stagione, ma il vero successo è stato quello di inserire Andrea Mazza in Prima Squadra, un prodotto del vivaio biancorosso. È questo il nostro vero scudetto. Il nostro obiettivo è quello di portare almeno altri due calciatori in Prima Squadra nella prossima stagione. Il Settore Giovanile, in particolar modo la Primavera, deve essere una risorsa per la società, non un costo. Bilanci in ordine e produzione di calciatori: è questo il mio diktat”.

“La squadra è stata rinforzata in tutti i reparti e al 99% è da ritenersi completa. La rosa sarà composta da 24 atleti, con l’Under 18 pronta a supportare la Primavera. Lavoro, sacrificio e umiltà: sono questi i valori che ci contraddistinguono e che non dobbiamo mai dimenticare, continuando a seguire il percorso tracciato dal nostro caro Presidente Silvio Berlusconi e dal Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità