x

x

Ascoli Primavera - Screen
Ascoli Primavera - Screen

Il “Tognon” di Fontanafredda (PN) sarà il palcoscenico dei playoff promozione del campionato Primavera 2. Ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Ascoli e Udinese. I marchigiani dovranno affrontare la seconda esterna consecutiva dopo aver eliminato il Parma nei quarti di finale, gara che ha richiesto numerose energie ai ragazzi di Ledesma, visto che sono serviti 120 per passare il turno. A decidere il match le reti di Bando a pochi minuti dalla fine e Ciccanti nel primo tempo supplementare.

Di fronte ci sarà la squadra di mister Bubnjic, che come gli avversari di oggi ha giocato gli extra time piu' la lotteria dei calci di rigore, dove i bianconeri friulani hanno trionfato a scapito del Napoli. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari targato Asante l'Udinese ha strappato il pass per le semifinali e oggi li aspetta un'altra emozionante sfida. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

udinese

 Il tabellino di Udinese-Ascoli Primavera 

Marcatori: 50' Pejicic (U), 71' Russo (U), 88' Lo Scalzo (A), 90+6' Bonin (U)

Udinese: Sciammarella; Caucci, Piermarini,Gaffuri; Deriu, Maiga Silvestri, Bando, Lo Scalzo, Cozzoli; D'Uffizzi, Tarantino. All. Ledesma 

Ascoli: Malusà, Palma, Abankwah, Nwachukwu; Lazzaro, Pejicic, Barbaro, Di Leva, Bozza; Asante, Russo. All: Bubnjic

Ammoniti:

Arbitro:

Udinese-Ascoli Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 14:30 presso lo stadio “Tognon” di Fontanafredda (PN). Il match tra Udinese e Ascoli non avrà copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni  Udinese-Ascoli Primavera

Udinese (3-4-1-2): Malusà, Nwachukwu, Abankwah, Palma; Di Leva, Bozza, Barbaro, Lazzaro; Pejicic; Asante, Russo.

Ascoli (4-2-3-1): Sciammarella, Caucci, Permarini, Gaffuri, Cozzoli; Maiga, Bando; Deriu, Lo Scalzo, D'Uffizi; Tarantino. 

 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia