Seguici su

Pisa

Pisa, Masucci può restare: nuovo ruolo nelle giovanili?

L’ex attaccante ha lasciato pochi giorni fa il calcio giocato

Pubblicato

il

La storia d’amore tra il Pisa e Gaetano Masucci potrebbe non essersi conclusa. L’attaccante pochi giorni fa ha dato l’addio al calcio, salutando l’Arena Garibaldi dopo aver vestito la maglia nerazzurra per otto stagioni. Ricevuta la standing ovation del suo pubblico, Masucci potrebbe adesso passare dal campo alla scrivania, rimanendo ancora nell’organico della società toscana. 

INDICE
[toc]

Masucci verso il settore giovanile

L’indiscrezione viene lanciata sulle colonne del quotidiano Il Tirreno, dove si legge come Masucci potrebbe infatti ottenere un ruolo nel settore giovanile come dirigente. Lo scorso dicembre, l’ex attaccante ha infatti conseguito l’abilitazione come direttore sportivo, in seguito al corso tenuto a Coverciano, ed è uno dei nomi tenuti in considerazione per ricoprire tale ruolo nella squadra Primavera del Pisa. I rapporti tra il club e Masucci – prosegue il quotidiano – sono sempre stati ottimi e non è affatto da escludere che anche stavolta possano giungere a un accordo. 

Gaetano Masucci

Gaetano Masucci, futuro dirigente del vivaio del Pisa?

GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF DI PRIMAVERA 2

I numeri del Pisa Primavera

In attesa di capire se Masucci effettivamente rimarrà come dirigente, in casa Pisa il focus rimane su questa stagione. Sabato la Primavera di Innocenti scenderà in campo contro il Venezia, gara valida per i quarti di finale dei playoff di Primavera 2. Un risultato importante per i nerazzurri, che per la seconda volta in tre anni avranno la possibilità di giocarsi la promozione nella massima competizione a livello giovanile. I nerazzurri hanno concluso il Primavera 2B al quarto posto, alle spalle di Cesena, Benevento e Napoli. Un momento di forma non semplice per il Pisa, reduce da due sconfitte di fila arrivate contro il Perugia e proprio contro i partenopei. I nerazzurri hanno concluso la stagione regolare con la seconda miglior difesa (35 gol subiti). Un lavoro importante quello portato avanti da mister Innocenti. Diversi i ragazzi che nell’ultima stagione sono finiti nel mirino della prima squadra: uno di questi è Mattia Sala, fresco di esordio in Serie B contro l’Ascoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità