Calciomercato
Brambilla saluta la Juve? Il Catanzaro pensa a lui per la panchina
L’allenatore potrebbe iniziare il suo percorso in B
La Juve Next Gen pensa al futuro. Non è ancora ufficiale ma le voci delle ultime settimana hanno confermato che potrebbe esserci un avvicendamento sulla panchina: Montero dalla Primavera alla seconda squadra e Brambilla ai saluti. In effetti tutto lascia pensare possa essere così perché il tecnico dell’U23 bianconera è cercato in Serie B. Come riportato da Gazzetta del Sud, infatti, il Catanzaro l’ha messo nella lista dei papabili sostituti di Vivarini.
Catanzaro: la situazione panchina
Con l’addio ormai imminente di Vivarini, in casa Catanzaro è tempo di pensare al futuro. Nel ruolo di ds dovrebbe arrivare Vaira, ex Modena, e con lui una ventata di cambiamenti per quanto riguarda la guida tecnica. Vivarini ha richieste importanti e, nonostante la doppia fantastica stagione tra promozione e playoff di B, potrebbe salutare i calabresi per affrontare una nuova avventura.
Per sostituirlo il club di Noto pensa proprio a Massimo Brambilla, allenatore che ha saputo lavorare molto bene in C con i giovani della Juve. In diversi, infatti, sono cresciuti fino ad arrivare a esordire con la prima squadra. Un segnale importante di quanto sappia lavorare con i giovani e farli crescere.
Brambilla, Morganti e il tocco bianconero
A Catanzaro in questi giorni si è insediato anche Paolo Morganti, che è stato Football department organization manager proprio alla Juventus. Conosce molto bene Brambilla e sa come lavora. Nonostante la forte concorrenza di Aquilani, ancora sotto contratto col Pisa, il tecnico bianconero potrebbe diventare il prescelto per la panchina dei giallorossi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook